INDOVINA CHI VIENE A PRANZO regia di Pastakira, Joe Verni

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  23/11/2011 12:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia forte e brillante, con evidenti influenze di Ferreri e Bunuel, anche se, mano a mano che va avanti, la regia si fa sempre pił incerta, come se anche i due registi fossero sotto l'influsso dell'alcool.
Commovente comunque la figura di Manuello, che in fondo vuole solo un po' di affetto (oltre che una buona lozione tricologica) e particolarmente memorabile la battuta: "Io sono un uomo come voi! Se mi ferite, sanguino! Ed ora, in questo preciso momento, il mio cuore sta sanguinando! blblblblbl se vi prendo vi spacco ahahahahah milanmer.da".
Gabo Viola  23/11/2011 12:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao jelly dove lo hai comprato/trovato?
Harpo  23/11/2011 13:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nei peggiori baretti di bologna
Gabo Viola  23/11/2011 13:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l' avete girato voi? Dajeeee co 'sto ermetismoooo
VincentVega1  23/11/2011 13:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, è il primo e unico film girato in presa diretta senza microfoni e telecamere.
Gabo Viola  23/11/2011 13:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahh ho visto gli interpreti sulla locandina. Oh oh oh me l' avete fatta birboni. Pensavo si trattasse del primo film italiano decente dopo 10 anni. Mi avrebbe sorpreso molto di più quello!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2011 13:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah...
E' un divertissement nato dal primo raduno pubblico di Filmscoop, di cui circola un filmino amatoriale.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/11/2011 13:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo sciocco, preceduto da altri pił piccoli denominati "voliere".
Harpo  23/11/2011 13:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi, la scena surreale del cimitero, ne vogliamo parlare? con manuello che urla a terry*****: "è li ke t sbatto lalalalal, fallito d un intellettuale ghghghgh"
gerardo  23/11/2011 14:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film amatoriale, sangue, cimitero... è uno snuff movie, vero? C'è qualcuno che alla fine tira le cuoia?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/11/2011 12:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah, ha scordato la citazione riguardante lo zio rugbista, figura ormai mitologica dell'immaginario filmscoopiano.