INDOVINA CHI VIENE A PRANZO regia di Pastakira, Joe Verni

Terry Malloy     9 / 10  23/11/2011 17:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uscito dal cinema che ero sconvolto, la mia vita è cambiata.

Lentamente muore chi non ascolta un discorso tra tyler e goat ubriachi, chi non vede goat tirarsi giù i pantaloni e tentare di pisciare contro una vetrina (perché sono degli stron.zi ad aver messo una vetrina proprio lì), chi non vede tyler cercar di aprire tre porte e fermarsi alla terza e chiedere aiuto con annesso un porcone.

Lentamente muore chi non ha la possibilità di farsi un viaggio Musiano Pian di Macina- Bologna con un ubriaco marcio, un dipendente delle FER che consiglia a un altro senza biglietto di nascondersi in bagno, due Signore distinte ed eleganti che accusano il controllore di improbabili obliteratrici rotte, un cazz.one che per colpa della ciarla di Harpo si è comprato due biglietti uguali e mentre discute col funzionario (eh io c'ho un altro problema...) causa la caduta (niente stunt ragazzi, niente stunt) + capocciata dell'ubriaco or or citato o improvida valigia mal sistemata!
Lentamente muore chi non ascolta le storie di kow, chi non se la ride con kubrick, chi non depreca Kaurismaki con Fidelio, chi non offende The Gaunt (4000 commenti e ancora non capirne un beneamato di cinema), chi non tocca il **** alla Silly, chi non si ritrova in un'improbabilissima macchina guidata da strange, moderata da tyler e molestata da poll.
Lentamente muore chi non ha il coraggio di farsi Torino-Bologna per incontrare 21 spostati e imberiaghi, chi non ha il coraggio di entrare in un cimitero a chiedere ristoranti, chi non ha il coraggio di farsi Roma Bologna alla mattina, girare per tutto il pomeriggio e gestire una mandria di ubriachi alla notte.
Lentamente muore chi non vuole bene a Filmscoop (ricordo di una chiaccherata con Sergio), chi non fa da spalla agli amici, chi non si fuma l'ultima siga con tyler, chi non si perde negli occhi di Rita, chi non lovva la moderatrice più geniale di Filmscoop, chi non beve i colluttori per amicizia, chi non conosce Marco Iafrate.
Lentamente muore chi non conosce Manuello, chi non lo va a cercare perché sennò si perde per Bologna, chi non lo va a prendere alle 4 perché non sa arrivare manco alle due Torri, e lentamente muore chi non ha la possibilità di fare una gara di bevute con lui.
Lentamente muore chi non potrà mai essere abbracciato dalla gabry e sentirsi dire cucciolonecuoredipanna.

Ma lentamente muore Harpo, essere abbietto, che rifiuta tutto questo per le messe-concerto.

Vi voglio bene.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/11/2011 17:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi concedo 23 secondi di serietà su questo sito per dirti che ti amo, sei un genio maledetto.
Terry Malloy  23/11/2011 18:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beppe, se c'è un genio maledetto qui sei tu. Non ti ricordi di sicuro la genialata che hai detto quando eri sbronzo, ma io se ci penso mi capotto dalle risate

"Dai beppe non pisciare, per favore"
"Ma sono degli stron.zi, non possono mettere una vetrina qui e pretendere che io non ci pisci"

Invia una mail all'autore del commento goat  23/11/2011 18:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAH... no, non me la ricordo, però devo ammettere che sembra proprio una cosa che potrei dire XD
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/11/2011 09:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh,come no...volevi pure pisciare in stanza,evidentemente ti dava fastidio che avessero aperto la porta del bagno proprio in quel punto,aha!
Terry Malloy  24/11/2011 15:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahhahahahahhahahhahah :)
Terry Malloy  23/11/2011 18:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo troppo. Forse non l'ho ben messo in chiaro, ma io vivo per ste cose. Senza, la vita farebbe schifo.

(non ho dimenticato nessuno vero?)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/11/2011 09:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento straordinario,sei un genio Giò !
Ora vado,devo tornare a Bologna che ho in piedi la gara di ritorno con una certa porta...gh
Terry Malloy  24/11/2011 15:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha ale la tua bestemmia è stata una delle cose più belle della mia vita :)
Marco Iafrate  23/11/2011 18:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei commenti più belli scritti su un sito di cinema. Sei Grande Giovà.
Terry Malloy  23/11/2011 18:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo gentile, ma veramente i commenti migliori li scrivi tu!
Harpo  28/11/2011 22:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' che c'avevi ragione. Fino a circa 16 minuti fa ti avrei risposto con divertentissime illazioni riguardanti stipsi, negri e la tua persona, ma visti i recenti sviluppi, non posso che dire: "Lentamente muore Harpo, essere abbietto, che rifiuta tutto questo per le messe-concerto. Lentamente muore, ma spera ardentemente di poter servire degnamente il suo nuovo Signore per quel po' di vita che ancora gli rimane"
VincentVega1  23/11/2011 19:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
velocemente muore chi non cita Vincent in un catzo di scritto dove si citano tutti.

e anche atrocemente.

e violentemente.

Terry Malloy  23/11/2011 20:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA VA CHE TI HO CITATO!!!!!

Ma tu guarda sto romagnolo fig.aiolo e festaiolo che viene a insozzare il mio commentoluv
VincentVega1  23/11/2011 23:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, non è vero!

mistificatore, il tuo commento fa schifo.
Terry Malloy  24/11/2011 00:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo perché ha avuto più mipiace del tuo gne gne!!

"lentamente muore chi non ha il coraggio di andare nei cimiteri a chiedere ristoranti", dai dillo che non l'hai letto il mio commento.
martina74  23/11/2011 18:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terry sono sensibboli e non posso resistere a occhi asciutti a simili saggi di poesia.
Terry Malloy  23/11/2011 18:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tantissimi luv (e tantissimi auguri ;) )
martina74  23/11/2011 18:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricambio, irascibile Terry. [L]
Terry Malloy  23/11/2011 18:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bambino irascibile è il modo con cui mi chiama mia mamma :)
martina74  23/11/2011 18:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua mamma ha ragione!
mangia! ahahah
strange_river  23/11/2011 18:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho pianto.
Terry Malloy  23/11/2011 18:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lucì il prossimo anno dobbiamo dire più cattiverie insieme, perché in quel momento lì fuori con robbi ho visto che, zitta zitta, te la cavi egregiamente :)

Luv <3
Invia una mail all'autore del commento goat  23/11/2011 20:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io mi prenoto, con un paio d'occhiate fuori dal ristorante io e la lucy abbiamo insultato un 7-800 persone, se parliamo pure potrebbe essere la fine della specie umana.
Terry Malloy  23/11/2011 20:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aut tacere aut loquere meliora silentio :D
strange_river  23/11/2011 18:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sssshhhh....che non lo sa nessuno :D
GLAMP  23/11/2011 19:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Giò! Spero ci si riveda presto (oh, ormai siamo vicini)
Terry Malloy  23/11/2011 19:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo Giampaolo, spero cominci una lunga serie di incontri :)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/11/2011 18:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, la moderatrice più geniale di Filmscoop... Ma se siamo in 2 !?
mi tocca fare le scarpe a Jello che comunque una parte di genialità dentro sé ce l'ha.
Tè dovevi allargà.
Terry Malloy  23/11/2011 18:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma appunto, era una chiara frecciata al gellaccio che mi sgrida in continuazione.
Dobbiamo farlo ingelosire, mò comincio

Caterina è particolarmente brava nel gestire tensioni e disaccordi sul sito.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/11/2011 18:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, si si, eliminandoli proprio.
Terry Malloy  23/11/2011 18:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi non hai notato che non si è ancora fatto vivo? Mi commenta tutti i film che commento, non ci credo che tutto ciò sia casuale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2011 22:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitto va' che mi ha rapito il capo tutto il pomeriggio, rilasciandomi solo ora...Che poi lo sanno tutti che io sono molto più simpatico di kater, sono il suo ghost writer!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/11/2011 22:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falso come ggiuda! Però siamo una bella coppia di dementi dai!
Gabriela  23/11/2011 18:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vieni a vivere con me
Invia una mail all'autore del commento Silly  23/11/2011 18:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima viene da me.

ti adoro misero.
Terry Malloy  23/11/2011 18:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo mi sono dimenticato di mettere "Vi voglio bene, Miseri" :(
Terry Malloy  23/11/2011 18:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finisco l'università e arrivo
Gabriela  23/11/2011 18:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I waiting for you
Terry Malloy  23/11/2011 18:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gabriela  24/11/2011 09:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lov infinito.... questa canzone è meravigliosa!