INDOVINA CHI VIENE A PRANZO regia di Pastakira, Joe Verni

BlackNight90     8 / 10  23/11/2011 20:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Folgorante esordio dell'accoppiata Verni-Manuello, film che dietro l'apparente patina di ilarità e spensieratezza tratta tematiche scottanti quali la bulimia, l'alcolismo post-adolescenziale e lo scontro tra la nuova e la (molto) vecchia generazione.
Sorprende positivamente la prova attoriale di Poll, vecchia gloria del porno-soft che si ricicla al meglio per il grande schermo, e il cameo del giovane regista Manuello (anche se qui è poco riconoscibile a causa del riporto).
Veramente azzeccato l'utilizzo della mdp a mano, e le inquadrature sghembe e distorte di lynchiana memoria che rendono al meglio l'atmosfera allucinata e digestiva del post-pranzo.
Da segnalare che molte scene relative agli effetti della sbornia sono state purtroppo censurate a causa dello sconvolgente realismo, roba che I ragazzi dello zoo di Berlino è un film per educande, ma si possono trovare nella versione uncut del film che uscirà presto in dvd e blu-ray. Stay tuned.
Pastakira  23/11/2011 20:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahah e basta con sto riporto!! nn sono pelato nn è un riporto per dio!! avevo solo scelto una ***** di pettinatura di ***** ghgh
Invia una mail all'autore del commento Silly  23/11/2011 22:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhaha, manuello ti vogliamo bene!
Pastakira  23/11/2011 22:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah io no!!! mi continuate a darmi quello che nn sono!!!! ghgh tamarr ok ma pelato no!! ghgh
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  24/11/2011 18:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero che sei pelato, sono cattivi.
Ciao Cirio.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  24/11/2011 18:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, bella Black.
HollywoodUndead  23/11/2011 22:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey Black dove lo trovo sto film che al cinema non l'ho visto xD