LA PRETORA regia di Lucio Fulci

outsider     8 / 10  31/03/2011 23:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente fu un porno travestito da erotico, almeno per quei tempi.
Ricordo che, da ragazzino, ebbi erezioni granitiche che mi portavano ad attività..."solitaire"!
Non è strano scrivere queste cose in un commento se si è visto questo film, diversissimo dai vari girati nel periodo, anche con la stessa splendida Edwige.
Incredibilmente esplicito per allora, si vede la "mano" di Fulci che, comunque, piaccia o meno, ha sempre rincorso uno stile dal tratto forte, deciso, pieno.
Rimpiango le donne come la Fenech...total natural. Ah! che topona era la ex Madam Montezemolo.
Purtroppo introvabile in dvd, da rivedere nei passaggi tv. All'epoca lo trasmisero in piena mattinata, parlo nelle repliche televisive degli anni '80-'85.

Oggi, scherzi a parte, pellicole del genere rischiano di far saltare le dentiere dei vecchietti che dormono poco, berlusca a parte, si sa, lui ama le "contemporanee".
consigliatissimo!
oh dae-soo  10/09/2011 17:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"introvabile" per me è una parola sconosciuta.

L'unica mostro con il quale non riesco a combattere è il "mai stato in commercio", per il resto ho quasi sempre avuto la meglio.

Ciao!
outsider  10/09/2011 22:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh-dae, te ne do uno che si trova in francese e tedesco, ma non in italiano:
Dark City...ed il film deve essere grandioso.
Lo hanno dato notti fa in tele ma iniziava alle 2:30 e non potevo vederlo.
Ho il dvd recorder ma lo uso come dvd lettore e non registro.
Che stupido che sono.