THE ARTIST regia di Michel Hazanavicius

--Pio--     1 / 10  18/12/2011 10:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che filmaccio...non riuscivo a sentire nulla!
Scherzi a parte sono profondamente contrario al cinema muto, sopratutto allo stato attuale delle cose: le tecnologie per il sonoro ci sono, ergo la ricerca esasperata (ed esasperante) di un diverso, in questo caso il muto, da ostentare con innegabile boria mi da profondamente sui nervi. La trama sarebbe da 7, il film è pure gradevole a tratti, ma la scelta del sonoro fa precipitare vistosamente il mio giudizio.
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  02/01/2012 22:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Egregio --Pio-- ti lancio una sfida: perchè non vedi A Serbian Film e scrivi la tua recensione motivata? Cinque righe di commento...
elio91  18/12/2011 12:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non l'hai nemmeno visto. Sei un poveraccio come al solito, ti rendi conto che così continui solo a farti prendere per i fondelli?
--Pio--  18/12/2011 14:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non rosicare
elio91  18/12/2011 15:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di cosa dovrei rosicare? Ringrazia che trovi ancora qualcuno che ti dia retta.
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  21/12/2011 16:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli "1" del nostro "mitico" Pio sono talmente ricorrenti che ormai appartengono alla categoria del banale, anzi dello scontato... Peccato: se fossi un "signor Bastian Contrario" (sottinteso: con le pa**e) riusciresti ad animare discussioni interessanti; purtroppo sai solo ripeterti uguale a te stesso: il massimo del fallimento per un aspirante contestatore che finisce solo col fare... "pio pio"! :D
suzuki71  20/12/2011 09:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, il tuo giudizio del film potrà pure "precipitare vistosamente", ma per quanto mi riguarda con questo voto fai irrimediabilmente precipitare ogni tua minima credibilità di serio giudizio, almeno per me.... mica possiamo farti fuori dal forum, semplicemente non darti retta. Da ora in poi.
andreapau  12/01/2012 14:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, cosa sarebbe la "ricerca esasperata di un diverso"?????????
--Pio--  12/01/2012 14:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film muto nel 2011...perchè?
andreapau  13/01/2012 11:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè è la chiave del film?
Forse perchè si voleva mostrare il declino di un artista del muto?
che tu non avessi apprezzato era lampante, ma io ti facevo un appunto sul fatto che "ricerca di un diverso" è una frase che in italiano non ha senso.
Parafrasandoti:
un imbecille nel 2012...perchè?
--Pio--  13/01/2012 19:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una baggianata di film, impacchettato per un pubblico di pseudo-intellettuali che, come si dice a Roma, se la sentono calda.
andreapau  15/01/2012 17:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi dirlo prima che ti senti inferiore...