UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO regia di Elia Kazan

alesfaer     4 / 10  31/10/2005 15:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 superba interpretazione di marlon brando salva 1 film ke forse 50anni fa era oro. ora è noiosissimo e piatto, nonkè troppo lungo. 4,5 secondo me.
Invia una mail all'autore del commento Mariposa  30/10/2007 11:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore....
laurent  06/01/2006 18:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a rivederlo con più calma... è un pò palloso, è vero, ma se ti sintonizzi sulla lunghezza d'onda è bello !!! Fidati !!! Troppo lungo, ti do ragione. Un pò all'antica ma bellissimo. De gustibus...
martina74  31/10/2005 15:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ti pareva che, accorgendoti che viene votato un capolavoro della storia del cinema, tu non passassi di qua a dare il tuo bel 4?
Ma hai l'abbonamento?!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2006 21:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che abbonamento, ha la carta platinum, credo l'abbia in comproprietà con Atomico, non so se conosci. un giorno la usa uno, un giorno l'altro, esattamente come il cervello, solo che i turni non coincidono: così oggi Alasfear vota su film scoop, mentre Atomico tiene un seminario sulla fisica quantistica ad Harvard
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2006 21:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei il fratello furbo di Alyssa90?per i giovani ragazzi degli anni 2000 ci sono V per vendetta, matrix e l'enigmista, concentrati su quelli, please
Dick  14/09/2007 17:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbé ora offendere e mettere film e giovani tutti in un calderone...
Bah!
Dick  14/09/2007 17:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi "Matrix" è del 99.
Dick  14/09/2007 17:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, perché hai ovluto metterlo con due film usciti quasi mò.