DEAD END - QUELLA STRADA NEL BOSCO regia di Jean-Baptiste Andrea, Fabrice Canepa

Gabe 182     5 / 10  10/02/2008 12:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che mi risulta difficile commentare, per vari motivi: da un lato e risultato un film inquietante: pieno di tensione, di suspance, effetti splatter abbastanza carini e tra l'altro alcune scene ti lasciano abbastanza coinvolto e colpito, invece dall'altro lato un film con molte scene inutili, dialoghi al di sopra del ridicolo, e attori che non sono stati per nulla capaci di interpretare il proprio ruolo.
Quindi a me non va molto giu questo film per questo, se sarebbe continuano sulla sua strada ( a metà e diventato anche abbastanza noioso per quanto mi riguarda) e i dialoghi fossero stati meno dementi e alcune scene fossero stata girate nella maniera giusta ( piu si andava avanti piu i dialoghi e le scene diventavano sempre piu ridicole) sarebbe stato sicuramente al di sopra del sei.
Infine: ok ammetto che non mi aspettavo un capolavoro d'arte moderna, però non mi sento di dargli piu di 5 a sto film, c'è sicuramente di peggio in giro e non voglio essere troppo cattivo con il voto, però si poteva fare di piu.