VILLAIN regia di Sang-il Lee

DarkRareMirko     9 / 10  14/12/2011 23:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film d'autore, lungo, intenso, ambiguo e dotato di un finale non troppo chiaro sulla natura dei personaggi che per una volta è indicato ed ispirato.

Orientale di produzione e di messa in scena, non rinuncia ad ogni modo a qualche riferimento americano (tipo l'auto del protagonista, che pare uscita direttamente da Fast and furious).

Trattata benissimo la non nuova argomentazione del nulla ciò che sembra, soprattutto riguardo al bullo che poi non è così ******* e all'affidabile che in realtà è cinico e crudele.

Non male ma purtroppo misconosciuto; durate e tematiche (difficili, criptiche e non completamente spiegate) non giocano però a favore.

C'è da dire che però tra lungaggini, intermezzi, crudeltà ecc. la natura del film è però quella di essere principalmente romantico e di amore.

Sang-il Lee (Sixty nine del 2004), è senza dubbio un regista dotato, che meriterebbe più celebrità.
Oskarsson88  15/12/2011 00:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao DarkRareMirko!
Mi puoi dire dove hai trovato questo film che sono interessato ma non lo trovo nè in italiano e neanche eventuali sottotitoli italiani.
Grazie!

DarkRareMirko  15/12/2011 01:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costa anche poco, ti consiglio di cuore di prenderlo, fidati.

magari rpima controlla che la postepay sia collegata al numero di cell, visto che di recente questa cosa è richiesta
Oskarsson88  16/12/2011 16:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie delle info, ci penserò su ;)
DarkRareMirko  16/12/2011 23:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappi solo che se lo acquisti, non te ne pentirai
DarkRareMirko  15/12/2011 01:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo esiste in italiano, http://www.ebay.it/itm/VILLAIN-Tsumabuki-Satoshi-Jap-anese-DVD-cMm-Eng-Subs-/300621892332?pt=US_DVD_HD_DVD_Blu_ray&hash=item45fe760aec

al solito son andato di ebay; sta edizione, per esempio, include sub inglesi.