BATTLE ROYALE regia di Kinji Fukasaku

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  09/05/2006 12:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho una domanda per chiunque fosse così gentile da aiutarmi.
il film mi è parso vagamente tratto dal manga "fortified school" di cui ho purtroppo trovato solo il primo numero.se qualcuno sapesse dirmi come reperire gli altri gliene sarei infinitamente grato...
cmq il film è slendido,incentrato sul più antico dei sentimenti dell'uomo:l'istinto di sopravvivenza.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/04/2009 16:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il manga è splendido, molto più violento e compatto di questo film.
di un cinismo unico.
recuperalo eh. se non l'hai già fatto, ovvio.
markc24  04/09/2006 08:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente in italia è stato anche pubblicato il manga di Battle Royale che trovi tranquillamente in tutte le fumetterie specializzate ;)
Ciao!
mister_snifff  16/05/2006 21:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi trovare la serie completa (7 numeri?) sul sito della borsa del fumetto, in alternativa, al momento c'è un'asta su ebay.
Comunque il film dovrebbe essere stato tratto da un romanzo e non da questo manga
Invia una mail all'autore del commento goat  17/05/2006 08:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille!
io ho letto solo il primo numero e mi sembrava che in qualcosa ci pugliasse.
Invia una mail all'autore del commento goat  17/05/2006 08:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci pigliasse