CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

pastapasta2     5 / 10  24/10/2005 21:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora il discorso su sto film è abbastanza lungo: dopo averlo visto ho gridato subitoCAPOLAVORO perchè è un film che riesce a sconvolgere eccome, erano anni che nel vedere un film nn m erano venuti i conati di vomito.inoltre il film è fatto benissimo sopratutto i video amatoriali, estremamente reale è anche la scena di violenza all indigena, e quindi dopo averlo visto ho pensato che fosse senza dubbio un film da 10. ma quando ho saputo che i maltrattamenti agli animali sono veri allora mi sono subito ricreduto, perchè è vero che rende il film assolutsamente piu reale, ma allora perchè nn hanno anche ucciso e squartato persone vere?senza contare che poi la scena del topo e della tartaruga sono del tutto gratuite ae inutili al fine del film. io nn sono un animalista sfegatato ,ma mangio la carne(cm dice barbareschi nell intervista), ma nn sopporto vedere uccidere animali a sangue freddo solo per realizzare un film. deodato spero che ti capiti lo stesso
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/11/2005 01:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu un film lo devi valutare per il prodotto finale,
non per i mezzi attraverso i quali lo hanno ottenuto...
se tu lo ritenevi un capolavoro avresti dovuto mettergli 10
e smettiamola con questa ipocrisia,
in fin dei conti erano i tuoi animaletti domestici quelli?
sei particolarmente sensibile alla causa del topo muschiato? oppure ti riconoscevi in loro e per questo non puoi accettare la loro morte?

che poi non sono stati torturati, seviziati o fatti soffrire con crudeli ed insensati maltrattamenti,
sono stati uccisi rapidamente e senza dolore..
forse sei animista?
allora sappi che in questo momento wakantaka si sta vantando di avere tra le sue anime quelle di diversi attori animali
skull  19/06/2006 18:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come caz** ragioni con le pustole che hai sul c*** ti sembra che gli animali possano essere trattati così?
newborn#1  15/11/2005 18:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cavolo c'entra se non sono i tuoi "animaletti domestici",sei un insensibile del c****
Invia una mail all'autore del commento Aliena  25/11/2005 10:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semmai non sono ipocrita,
dovessi VERAMENTE dispiacermi per gli animali che soffrono
piangerei davanti ad ogni portata a base di carne
e tantomeno riuscirei a mangiarla..
pastapasta2  17/11/2005 20:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che discorsi del cavolo stai facendo? sono animali ma sentono il dolore come noi! e poi il topo si che ha sofferto , hai visto che mentre gli infilava l ago nel collo si divincolava e piangeva? nn sono animalista l ho scritto anche nel commento, ma nn sopporto vedere maltrattare gli animali, e perche allora nn hanno preso anche degli uomini veri per fare il film? inoltre i mezzi per fare il film sono importanti, ad esempio tarantino per fare un capolavoro come pulp fiction quanti mezzi ha usato?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  25/11/2005 11:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che ho scritto ANIMISTA,

senti io adoro gli animali
(anche se da quanto ho scritto potrebbe sembrare tuttaltro)
ero e sono circondata da animali di ogni tipo a cui ho tenuto e tengo tantissimo
Nonostante questo non riesco proprio a porre sullo stesso livello la vita di un bambino con quella di un cucciolo di foca,
nonostante mi disguisti questi animaletti vengano uccisi nei modi più barbari per ricavarci pellicce..

capisci?
non sto dicendo che Deodato ha fatto bene ad uccidere animaletti indifesi per un film,
ma che differenza corre tra la mucca uccisa ieri nel totale anonimato e la tartaruga filmata?e non rispondermi che una viene mangiata e l'altra no, perchè credibile o meno pure gli animali nel film sono stati usati poi come cibo

Invia una mail all'autore del commento cash  26/11/2005 11:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai, ti attacchi con i bambini?
newborn#1  04/12/2005 00:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manuel nn e un bambino , fidati, e molto + sveglio di quanto credi, vede una quantita di film incredibile , circa tre al giorno....
Invia una mail all'autore del commento cash  04/12/2005 14:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, ora posso dormire sonni tranquilli.
pastapasta2  05/12/2005 19:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai cash
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/11/2005 21:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo sai che a me i bimbini piacciono tanto,
sono così ignorantemente cattivi et coccolosi
Invia una mail all'autore del commento cash  04/12/2005 14:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m aquesto non è piccino e grassottello.
pastapasta2  05/12/2005 19:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione , sono tutto il contrario... mi hai risposto nel commento di quando alice ruppe lo specchio?
laster  23/11/2005 00:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io sono animalista sfegatato: la carne la mangio e uso la pelle per vestirmi, ma che discorsi stai facendo ?
Queste sono scene gratuite: spero che a quel bastardo succeda lo stesso. Ai giorni nostri per far scalpore in un film venga permessa una cosa simile è incredibile. Lascia fare queste cose agli indigeni che alla fine lo fanno veramente per cibarsi, ma fare cose gratuite cosi è stupido e insensato.
VIsto che ragioni cosi perchè non fai a pezzi il tuo vicino di casa ?
Tanto non rientra nei tuoi parenti no ?

Invia una mail all'autore del commento Aliena  25/11/2005 11:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma se nemmeno ai capito i discorsi che sto facendo, che mi replichi a fare??
Guarda che non è proprio un film dei nostri giorni,
eppoi nello speciale di questo film viene spiegato che gli animali uccisi per la realizzazione di questo venivano poi mangiati dagli attori indigeni e pure dal cast,
il problema non è tanto nel fatto che sia giusto o meno riprendere la morte di un animale, ma nella sensibilità dello spettatore..

ah, "purtroppo" la mia casa è coronata dalle villette dei miei parenti e dalle cucce dei miei cani...