CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK     1 / 10  07/01/2006 23:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente , eliminando gli orrori su animali, il film sarebbe un cult, si, la sola cosa è :è giusto definire cult un film in cui muoiono innocenti? Non attori vanesi che recitano perchè lo vogliono, ma povere bestie che passan per caso? La risposta è no. Moralmente scorretto .Un moralmente scorretto che non può esser tollerato.
Auguro al regista di esser vivisezionato per il mio sollazzo personale e dirmi se ci gode.Penso che lui non vorrebbe far quella fine, e qui sta l'ipocrisia del film. O si hanno le palle di squartare giovani reporter sul serio sapendo di finire in galera oppure nn si squartan manco gli animali solo perchè si sa che tanto non si finisce in galera e che dei poveri ebeti sbaveranno sul film solo perchè c'è violenza vera. IL REGISTA E' UN VIGLIACCO ,e questo non è apprezzabile l'ipocrita è chi uccide animali solo perchè sa che nn può farlo con gli uomini.
Invia una mail all'autore del commento emans  08/01/2006 00:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che prima che il pollo ti venga servito viene prima squartato?come il coniglio o qualsiasi altro animale?o lo stai scoprendo da me adesso?in questo caso scusami...non volevo
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  08/01/2006 08:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CA.ZZO ma cosa dici???un conto è uccidere un'animale perchè sia mangiato ,e un conto è uccidere un'animale solo per fare un film
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 23:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, ma no........
ma informatevi....
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  15/01/2006 10:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/01/2006 11:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti poi furono mangiati
HGWells  23/02/2008 16:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche la tarantola e il serpente furono mangiati?
pastapasta2  08/01/2006 01:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDEEEEEEEEE sono pienamente d accordo con te , il regista meriterebbe la stessa fine. pensa che in un intervista ha dichiarato:" in realta adoro le bestie"....
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/01/2006 11:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anch'io adoro gli animali
eppure non mi faccio scrupoli nel mangiare la loro carne

quadruplo  27/06/2007 01:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è una leggera contraddizione in questa frase...
Kesson  14/02/2006 19:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho scritto nel mio commento, stai tranquillo che in un posto come l'Amazzonia difficilmente quegli animali sono andati sprecati. Hanno fatto da cibo per la gente del luogo o per la troup magari. Di sicuro non utilizzati solo ed unicamente per quelle scene. Sarebbe quantomeno sutpido.
KANE  04/05/2006 16:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma credo che il punto sia uccidere per filmare e non uccidere per mangiare...quello credo che sia universalmente accettato (tranne che dai vegetariani...)