CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Stewie     10 / 10  02/01/2007 18:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un fott.utissimo capolavoro!!!
Alla faccia di tutti i finti ipocriti.....lo scandalo perbenista che dite di provare fa solo ridere.

Un Deodato oltre ogni limite ci porta in un escalation di violenza difficile da dimenticare. L'impatto realistico è clamoroso (altro che the BWP), sembra tutto vero, gli effetti speciali sono buoni e il tutto è accompagnato da una gran colonna sonora. ..adoro vedere le scene di efferata violenza senza audio ma accompagnate da musiche rilassanti!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2007 15:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio caro, forse non sai che (a parte le scene sulle persone: stupri, ecc.), tutto il resto è vero, non "sembra" tutto vero: lo è.
Stewie  17/01/2007 17:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so caro, lo so. Il "sembra vero" si riferiva allo stile di ripresa.
Lo scandalizzarsi per qualche animale ucciso in un film di 30 anni fa mi fa ridere....è ipocrisia pura.

Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2007 17:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una sciocchezza, senza offesa.
Ucciso oggi o 30 anni fa non cambia la sostanza. Per che cosa, poi?! Per farne uno spettacolo?

HATEBREEDER  21/01/2007 14:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E gli animali uccisi per fare roba da vestire? Quelli sono giustificabili? Mentre tre animali uccisi per fare un film no? A mio avviso è la stessa identica cosa... Con tutte le barbarie commesse dall'uomo è inutile inpuntarsi su delle sciocchezze come questa.
Stewie  21/01/2007 17:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto!! Per carità uno può provare disgusto a vedere certe scene sapendo che sono reali, ma da qui a gridare allo scandalo......dai va!!
Sig. Chisciano  04/02/2007 06:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No scandalo no, visto anche i vari impieghi delle bestie uccise, solo spero nessuno pensi che gli animali siano sacrificabili in nome della settima arte.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/02/2007 19:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi non è la prima volta che si feriscono o uccidono animali per un film
solo che qui lo si fa senza borgese ipocrisia
Sig. Chisciano  10/02/2007 03:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono d'accordo, (molto d'accordo).
Sig. Chisciano  10/02/2007 03:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è una simpatica teoria di uno dei Red Hot Chili Peppers che mangia solo quello che ha il coraggio di uccidere, secondo me è un genio.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/02/2007 19:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me pare più nobile l'olocausto di questi animali in mone dell'arte
anzichè del cibo... punti di vista comunque
Sig. Chisciano  10/02/2007 03:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non sono d'accordo.
Sig. Chisciano  02/02/2007 23:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su tre animali uccisi 30anni fa non serve impuntarsi, ma se qualcuno giustifica l'uccisione di animali solo per fare un film forse impuntarsi serve..
xolder  25/03/2007 15:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fai tipo quello di arancia meccanica tu
lol