caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Kayo     1 / 10  13/10/2007 17:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'uccisione di animali x realizzare un film come questo e come gran parte dei cannibal movie di quegli anni è stata una cosa inaudita, nn ci sono parole x descrivere certe brutte cose. e poi le scene e la storia in generale nn sono un granchè (barbareschi attore inoltre è una cosa scandalosa). se è vero ke deodato vuole fare un seguito di questo film, dopo anni ke nn dirige + niente, (x festeggiare il ventennale 1979/2009) ke lo faccia meglio di questo, almeno!
ULTRAVIOLENCE78  13/10/2007 17:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SINCERAMENTE NON CONOSCO QUESTA PELLICOLA. TUTTAVIA LA MIA MENTE LIMITATA NON PUO' ARRIVARE A PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA DI PIU' ORRIBILE DI "EPITAPH - FOLLIA OMICIDA" DI UN TALE CHE RISPONDE AL NOME DI JOSEPH MERHI!
TI ESORTO A VISIONARE QUESTA COSA ED A COMMENTARLA.
IN REALTA' NON LA CONSIGLIEREI NEANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO, MA RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UNA SCHIFEZZA DALLE PROPORZIONI COSMICHE COME QUESTO PSEUDO-FILM VADA DIFFUSA. E' COME LO STUDIO DELLA STORIA, CHE HA LA FINALITA' PRINCIPALE DI FUNGERE DA MONITO CONTRO LE INGIUSTIZIE CHE SONO STATE PERPETRATE NELLE EPOCHE ANTECEDENTI; LO STESSO VALE PER EPITAPH: UNO SCEMPIO COME QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE RIPETERSI! BISOGNA FERMARE IL "VIRUS-MERHI"! ALTRIMENTI CONTAGERA' TUTTI!
AIUTAMI AD ATTUARE QUESTA CAMPAGNA: SPARGI LA VOCE... :)


Kayo  14/10/2007 03:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok lo farò... cmq di questo epitath nn ho mai sentito parlare prima sai...