CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

faluggi     1½ / 10  06/07/2009 04:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente idiota, noioso, piatto, brutto, scialbo, irritante, deviato, loffio, stomachevole, rivoltante e orripilante in ogni sua sfaccettatura. Tralasciando la vera violenza sugli animali, il film va veramente C-A-C-A-R-E e difatti non ci sono veri attori (Barbareschi xD) e il regista Didalo, Doldo o come chezzo si chiama lui, non è un regista.

- La sceneggiaturà è stata scritta da un indigeno credo.
-Questo film è più brutto di Martyrs
-Transformers è più bello di questo film
-Troppo Belli è più carino di questo film!!!!!!!!
-Questo film è una *******ta collossale!!!
-La corazzata Potemkin è meno noiosa di questo film.
-Luca Barbareschi non è un attore.
-Questo film è una ****** pazzesca!

L'unica nota positiva è forse la scena dello stupro, ma giusto perchè l'hanno fatta apparire molto reale, minchia sembra vera! (da questo il mezzopunto in più)

è il classico film "strano" e che quindi agli occhi degli "espertoni" appare un capolavoro e questo fa veramente ridere perchè questa gente non rivedrà mai più il film. Se un film lo vedi una volta e poi mai più vuol dire che fa ******!!!

Violenza sugli animali:

I vari espertoni che hanno dato 10 danno la stessa risposta, manco fossero tutti fatti con lo stampino:"Gli animali li mangiamo, quindi che differenza fa?"

Quindi dal momento che in Iraq uccidono le persone, perchè non approfittarne per fare un film e uccidere un iracheno per davvero? tanto poi lo devono uccidere loro...

Dal momento che uno è condannato a morte perchè non ucciderlo per farci un film???

Ma dai...cmq sto film animali veri o no fa veramente CaG-are.
§LifegoesoN§  10/07/2009 23:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il mio idolo!
Dante69  24/05/2012 19:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai apprezzato la scena dello stupro come unica scena bella del film hai sbagliato , devi commentare su youporn o redtube

LEMING  06/07/2009 08:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere (quando ci vuole, ci vuole!) che per la prima volta sono TOTALMENTE d'accordo con te. Giusto!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/07/2009 11:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, grazie al cavolo, una prima o poi la deve imboccare...
LEMING  15/07/2009 09:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti, su altri commenti (vedi Antichrist) è ritornato quello solito....hai ragione, questo film è l'eccezione che conferma la regola!
Ciao
Zero00  16/07/2009 16:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Io ce l'ho in dvd e l'avrò gia visto 3 volte.
faluggi  16/07/2009 19:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che a te piace davvero
LEMING  21/07/2009 10:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contento tu!..allora goditelo!!
Zero00  21/07/2009 11:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che risposta è! Certo che me lo godo, non ho bisogno di frecciate moraleggianti come questa.
LEMING  28/07/2009 15:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' perchè ?...hai anche una morale?
<<<<<<<lemming
Zero00  28/07/2009 16:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha, quanti giorni ci hai messo per pensare alla risposta?

Comunque, scherzi a parte, tu solo per il fatto che ti permetti di giudicare una persona che neanche conosci, offenderla e prenderla per il cul.o, non dovresti parlare di morale. Ma tanto so che lo farai, so che troverai qualche altra cosa da dirmi, qualche altra frecciatina che ti farà pensare di essere il re del sarcasmo, dell'ironia e (ma guarda, ancora questa parola) della moralità. Quindi fallo pure, dai, e mentre aspetto mi riguardo Cannibal Holocaust :) poi magari passo dalla macelleria per comprarmi una bella fettina di carne.
LEMING  30/07/2009 15:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho morale, se e per questo, e sono anche ipocrita, perchè mangio la carne (addirittura la adoro), però se c'è una cosa che non riesco proprio a sopportare sono le torture e più in generale le uccisioni degli animali, so che sto dicendo un controsenso ma è più forte di me, non c'è la faccio a resistere, in quel momento potrei anche uccidere per difendere un'animale, per cui vedi un po tu come mi possa piacere questo film (certo una parola grossa!)
Per quanto riguarda le offese, pensavo capissi che stavo scherzando....ma dai, figurati se mi permetto di dirti che non hai morale, e nel caso ti chiedo scusa.
Pace dai.
Lemming

p.s. in macelleria compra un fettina anche per me (occhio non vede cuore non duole!)
Zero00  05/08/2009 00:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì, no problem, per te carne a volontà :D