CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

andreapuma@hotm     1 / 10  17/08/2009 23:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo, che colpe aveva quella povera tartaruga, dovevano per forza squartarla, e poi è venuto fuori uno schifo di film.
Compagneros  26/08/2009 11:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che fa più ribrezzo del film non è certo la tartaruga squartata. Hai visto come c@zzo recita Barbareschi? Quella si è roba da toglierti il sonno!
andreapuma@hotm  26/08/2009 20:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa compagno ma non me ne intendo...io ho notato quello...non sapevo neanche che ci fosse Barbareschi prima che me lo dicessi tu.
Zero00  21/08/2009 16:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, tu una tartaruga come la mangieresti, col guscio?
andreapuma@hotm  24/08/2009 14:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un idiot@...devono uccidere una tartaruga per fare un film.
Zero00  24/08/2009 15:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - idiot@ sarai tu, probabilmente in maniera inconsapevole ma pur sempre idiota, questo perchè noto un'estrema difficoltà da parte tua nell'esprimere concetti in maniera esaustiva.

2 - hai idea di quanti animali muoiano per motivi inutili? Non sto dicendo che mi sta bene o che sia giusto, semplicemente per essere mangiata una tartariga deve essere squartata...

3 - idiot@ sarai tu... lo so, l'ho già scritto :)
andreapuma@hotm  24/08/2009 17:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non per fare un film cristo...all uccidiamo sul serio gli attori..visto che muore tanta gente...idiot@ mentecatto.

Zero00  24/08/2009 18:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito: il tuo problema è l'italiano. ma non te ne faccio una colpa, succede.

Allora ti spiego meglio, semplice semplice, come alle elementari: tu ti lamentavi del fatto che una tartaruga viene squartata. Io ti ho risposto che per essere mangiata una tartaruga DEVE essere squartata. Detto questo sono d'accordo con te che non si debba uccidere un animale per fare un film, anche perchè E' CONTRO LA LEGGE. Ma effettivamente non mi farei problemi a mangiare una bella zuppa di tartaruga, quindi non me la sento di scandalizzarmi così tanto per qualche animale ucciso, nonostante non mi piaccia l'idea anche perchè è contro la legge. Ah, perchè la tartaruga sì e gli altri animali no?

ah, sei un trimone...
andreapuma@hotm  24/08/2009 20:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che per fare questo film hanno davvero ucciso una testuggine...che come saprai sono in via di estinzione...perciò se vuoi farti una zuppa di tartaruga fattela ma non mettere il video di un uccisione vera di una testuggine in un film...capisco che in una situazione reale di mancanza di cibo allora se ne possa sacrificare una...ma non per fare un film sicuramente.
Zero00  24/08/2009 21:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io ti ripeto che: è contro la legge quindi è ovvio che sia, almeno legalmente, sbagliato. Può esserlo anche eticamente e moralmente ma IO non me la sento di condannarlo per questo (sono uno che mangia qualsiasi tipo di carne per il puro gusto di farlo, non per neccessità). Ma il debito con la legge è stato pagato, il film è vecchio, gli animali uccisi sono stati mangiati e digeriti, mi sembra inutile condannare una pellicola di 30 anni fa per questo (soprattutto visto che ha un suo perchè stilistico e storico). Poi ogni persona può pensarla come vuole, a me non interessa, non per questo le do dell'idiot@
andreapuma@hotm  25/08/2009 00:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece si....Idiot@.
E cmq apparte il fatto dei maltrattamenti agli animale è cmq un film di *****.
Zero00  25/08/2009 09:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sei recidivo, non leggi o fai finta... poco male, sono un idiot@, sai dov'è la novità. Tu che sei privo di un cervello funzionante, questa si che è una notizia. Ma non temere, non sei l'unico al mondo, ci sono casi peggiori del tuo.
andreapuma@hotm  25/08/2009 11:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, tu sei preso molto peggio di me.
Scrivi di quelle c@zzate assurde.
E cmq te lo ripeterò sempre che sei un idiot@, perchè è la verità.

Zero00  25/08/2009 12:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ripeti, ma ho capito che vuoi l'ultima parola. Ma io non te la do, l'ultima parola :D

Io scrivo *******? E quali sarebbero le *******, scusa? Tu ti lamenti di una tartaruga uccisa e mangiata, io dico solo che chi ha fatto ciò ha subito un processo e una pena. Qual è la differenza tra una tartaruga e un maiale? Che la tartaruga è in via di estinzione? Sai almeno quali sono le tartarughe in via di estinzione? Sai da quale anno lo sono state dichiarate? No, tu non sai un cazz.o, ti permetti di dare dell'idiot@ alle altre persone e magari dopo ti vai a mangiare una bella bistecca.

Non hai nemmeno capito che non approvo l'uccisione di animali per scopi ludici, ma che non mi sento così retto moralmente da poter condannare tanto aspramente una cosa accaduta 30 anni fa. Semplicemente ne prendo atto sperando non accada più. La riuscita del film è un'altra cosa...

Ma che ci parlo a fare con te, adesso te ne uscirai con la solita frase: "sei un idiot@", condita da qualche altra *******t.a moralista. Bravo, sei forte, dai, rispondimi con la tua ironia da 4 soldi, magari cerca qualche bella frase ad effetto su internet cercando di prendermi per il ****. Su, io sono qui che aspetto, non mi posso muovere da casa visto il mio piede rotto, almeno mi sollazzo un po' con le tue cazzat.e
andreapuma@hotm  25/08/2009 12:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non ti muovi di casa non perchè hai il piede rotto ma perchè un idiot@ come te non può avere amici.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2009 12:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono suo @mico *_*
Zero00  25/08/2009 12:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, hai ragione tu. Non ho amici, sono piccolo e nero. Ma perchè non mi spieghi quali sono le c@zzate che dico? Perchè non mi spieghi in cosa la morte di una tartaruga in un film è diversa da quella di un maiale? Inizio a pensare che il film tu non l'abbia nemmeno visto, altrimenti mi risponderesti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2009 12:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
H@ ragione lui
andreapuma@hotm  25/08/2009 12:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma stavo mangiando un panino con la tartaruga.
Cmq io ho degli amici e devo uscire.
Ciao ciao salutami Enzo.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2009 12:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti noi p@rliamo solo vi@ msn, perché si@mo nerd.
andreapuma@hotm  25/08/2009 15:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sfigati"
Zero00  25/08/2009 12:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui a non rispondermi però. quindi non sai cosa rispondermi. Ok, dai, ti perdono, però fa una cosa, guardati i film prima di commentarli.

andreapuma@hotm  25/08/2009 15:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo guardato il film coglion.e, ed è proprio un film di merd.a, forse si salva solo la colonna sonora se vogliamo dire qualcosa di decente.
Cioè per dare un voto più alto di 3 a questo film bisogna avere un bel coraggio.

Zero00  25/08/2009 15:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo: l'italiano... se vuoi ti do qualche ripetizione, a quanto sembra non lo ripeti da un po'...
andreapuma@hotm  25/08/2009 15:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è a te che serve qualc ripetizione di italiano non a me.
Il film lo visto chiedimi quello che vuoi.

Zero00  25/08/2009 15:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già chiesto: quali sono le caz.zate che ho sparato e perchè ti ha colpito tanto la morte della tartaruga e non quella, che ne so, del maiale. E guarda che al di là delle prese per il **** sono domande che ti pongo seriamente. Capisco che tu non sappia discutere e che senta il bisogno irrefrenabile di offendere per affermare la tua presunta superiorità culturale/morale/intellettuale invece di confrontarti, ma prova a rispondere senza fare il rozzo e cafone.

Ah, sei tu che non scrivi in italiano, prova a rileggere quello che hai scritto. Sei uno sbruffone, lo capisco, ma gli errori di ortografia e sintassi che fai sono plateali.
andreapuma@hotm  25/08/2009 15:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non provo neanche a discutere con lei signore.
Sei troppo intelligente per un semplice umano come me.

Zero00  25/08/2009 15:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continui ad essere offensivo e volgare. Se potessi uscire lo farei volentieri, ma visto che non posso passo il tempo a romperti le scatole. E' divertente perchè reagisci come un bambino dell'asilo. E intanto non hai ancora risposto alle mie domande. I film vedili, poi commentali...

andreapuma@hotm  25/08/2009 16:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora, e ci sono miei amoci pronti a testimoniarlo, perchè io ho degli amici.
Cmq se sei convinto tu sono convinti tutti perciò tieniti le tue ragioni e io mi tengo le mie.
Ciao buon proseguimento.
Zero00  25/08/2009 16:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, ma dai, tu te la prendi troppo. Comunque non valgono gli amici immaginari, fattene di nuovi, reali. Poi guardati il film (o forse no, ci uccidono una tartaruga).

Io non ti ho offeso, ho solo sollevato un'obiezione al tuo commento. Tu non solo non mi rispondi, dici anche che invento cazz.ate, mi offendi, mi prendi per il cul.o. E il bello è che sei tu ad offenderti ahah.
andreapuma@hotm  25/08/2009 20:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non mi sono offeso per niente e che non tempo da perdere semplicemente.

Zero00  25/08/2009 21:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che te la prendi? Sei offensivo in maniera gratuita, ma non ti giudico, non voglio apparire come te.

Dai, io la chiudo qui, a te l'ultima parola. Però cerca di essere offensivo in maniera originale e cerca di scrivere in italiano, ti prego!
andreapuma@hotm  25/08/2009 21:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
j+986875507960798ìnnibugcykvmb jhfutkckvkdfchkgl+klbjhftifvkcicjhfofdyrjtcgvjyglgukdfyjduvkgifkfivkffkuf
ioglitgogi7tpgltò8hgòèyè0èuu06hgligo7gi7tgglgfiylgòuogopògophnòlhpòo
niugligfp7tgfpgv9p7tfiyviygluhiluyuykòiyurfulvcligbph7guyfugògpugògliggujgy

Zero00  25/08/2009 15:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho un gran coraggio infatti... sto parlando con te...

ma tu continui a non rispondere... dai, non far finta di averlo visto, ammettilo, ti sentirai meglio :D

Ah, prima ero idiot@, ora c.oglione... dai, puoi fare di meglio...