CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

filosofo     10 / 10  06/01/2010 06:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPOLAVORO! Il film più realistico di tutti i tempi! Quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta. Le scene sono reali come mai visto in nessun film... sconvolgente, traumatizzante, violentissimo, senza nessun tabù e nessuna censura.
Il regista non si pone nessun limite ed è questa bellezza estrema di questo capolavoro. Le scene di nudo sono naturali e bellissime, ti mettono addosso un senso di beatitudine pazzesco

Tra le scene più sconvolgenti che sono passate alla storia possiamo elencare

E sinceramente è molto triste leggere i commenti di questi fanatici animalisti del piffero che mettono un voto basso solo per la presenza degli animali torturati. Dovreste sputarvi in faccia da soli e vergognarvi. Non capite un ca...o di cinema e quelle scene degli animali sono fantastiche e sconvolgenti come non mai da lasciare a bocca aperta.
Fate veramente schifo...
Senza contare poi che gli animali uccisi se li sono pure mangiati...
Ste polemiche inutili fanno davvero pietà ed è pazzesco che esistano delle simili persone disgustose...
FILM MERAVIGLIOSO
lukef  10/01/2010 23:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da ridire sulla realisticità, sulla violenza e sull'effetto shock generato dal film. Ma sarebbero questi i pregi alla base della tua valutazione? Spero vivamente che tu, da grande esperto di cinema, non abbia formulato questo giudizio per le motivazioni che hai elencato. Perchè sarebbe veramente grave. Non so, a questo punto facciamo un bel film pieno di scene di pedofilia che chissà non si riesca ad andare ancora più in là, essere ancora più estremi, piu originali, più magnifici! peccato non esista il voto 11!
Poi vorrei proprio sapere come ti permetti di offendere con questo accanimento le persone che hanno un po' più sensibilità di te. Cosa centra che uno ne capisca o no di cinema? Pensi sia più importante il tuo c***o di sconvolgimento davanti ad un televisore che la vita degli animali in questione? Pensi che stupire il pubblico o creare un prodotto eccellente (per alcuni sadici come te) sia più importante del rispetto per la vita? Ca**o da quando qualità e bellezza sono diventati sinonimi di atti estremi? sono veramente contrario a questo modo di pensare e, senza offesa, penso che l'aggettivo "disgustoso" si addica meglio a persone come te che a coloro che si inorridiscono davanti a simili raccapriccianti spettacoli.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  11/01/2010 22:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto lukes,chi ha un pò più di sensibilità non è un essere repellente,ma anzi...Quelli come te a questo punto sono i sadici.
Comunque mi hanno fatto un pò pena quegli animali,e non mi frega nulla che se li sono mangiati,sempre uccisi li hanno.
atticus  18/01/2010 16:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento pietoso! il film più realistico di tutti i tempi le palle! anche il filmino della recita di mia cugina allora è la cosa più realistica di tutti i tempi, che vuol dire... Se ami il cinema cerca i film italiani neorealisti del passato tipo Ladri di biciclette, Sciuscià, Roma città aperta... non questo tripudio di violenza gratuita! E prima di dare degli schifosi a tutti pensa prima alle cretinate che dici tu!