CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

mizard84     1 / 10  07/04/2010 02:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......VOMITEVOLE.......Mi chiedo come un uomo anche di mente malata possa arrivare a creare questo abominio di pellicola con uccisione di animali gratuite e immagini ,non che ci fanno pensare come dicono alcuni...ma rimettere!Violenza e disgusto senza motivo solo x farci intendere che noi siamo i veri cannibali?NOI???!!!Ma sei tu un il cannibale Deodato...mi vergogno che questo film l'abbia girato un Italiano...COMPLIMENTI....altre parole risulterebbero volgari!
Zero00  12/05/2010 17:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che il giudizio non sia basato su canoni cinematografici ma morali. Non c'è critica, c'è solo condanna per un episodio

condannabile, ovvio, ma che non ha niente a che fare con il giudizio al film in se.

Detto questo, liberissimo di dare il voto che più credi giusto.
mizard84  22/06/2010 00:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che qualsiasi pellicola si visiona si deve sempre tenere conto della morale e dell'etica umana...i film spesso rispecchiano la societa' umana o parte di essa...e in questo straziante mattatoio scusami ma mi distacco dalla societa' e non mi ci ritrovo affatto...uccidere animali per scopi di lucro cinematografici credo che sia un delitto ancora piu' riprovevole che quelli penali...io non condanno gli episodi...condanno proprio il regista che non e' nuovo a questi film osceni...Il Mondo non ha bisogno di gente cosi'....ma di persone che rispettono non solo l'uomo ma gli animali e la natura stessa e Deodato non e' di sicuro tra questi...mi chiedo davvero con che occhi possa guardare i suoi cari e dichiararsi un regista!
Invia una mail all'autore del commento luca986  09/01/2014 00:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto da cancellare.
elio91  07/04/2010 09:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei vegetariano?
mizard84  07/04/2010 14:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra l'essere vegetariano con l'uccidere in diretta gli animali in un film?...tu invece sei sadico?
elio91  07/04/2010 14:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si.
mizard84  07/04/2010 14:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mizard84  07/04/2010 14:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
elio91  07/04/2010 18:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,non ti ho criticato perché io il film non l'ho visto e non intendo vederlo,chiedevo tanto per chiedere...
mizard84  07/04/2010 14:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LEMING  07/04/2010 08:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la penso esattamente come te, ma in questo sito qualcuno lo considera addirittura un vanto per l'Italia, essendo stato il primo film girato con la telecamera a mano, e continuano a sbandierarlo ad ogni piè sospinto.......incredibile!
Lemming
mizard84  07/04/2010 14:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti...le persone che danno voti alti (rispettabili x l'amor di Dio ma non condivisibili per fortuna da altrettanti) forse non hanno capito che per fare un documentario non bisogna per forza fare del titolo un film Horror classico dei filmetti tristi del regista...i cui titoli di serie c2 sembrano piu' film erotici che altro...E' IMMORALE UCCIDERE GLI ANIMALI SOLO PER FAR SOLDI E RENDERE IL FILM PIU' VERITIERO...la mia domanda e': Con che faccia guarda la sua famiglia (sempre che ne abbia) questo pseudo regista?!Ci vorrebbe una perizia psichiatrica di modo tale che gente come questa non nuocia ulteriormente alla societa' promuovendeo solo violenza,abusi e torture REALI!!!