CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

BrundleFly     3 / 10  30/04/2010 19:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è assolutamente facile valutare questo film.
La pellicola si può dire essere divisa in due parti, dove la prima raggiunge una striminzita sufficienza, facendo vedere il mondo selvaggio della giungla così com'è, senza mai cadere nell'eccesso.

La seconda parte penso sia stata partorita dalla mente di un sadico malato e penso che lo sia altrettanto chiunque si sforzi di ricercare la "poesia" in scene di stupri e violenza.
Le scene delle uccisioni degli animali non mi hanno turbato più di tanto, visto che poi se li sono mangiati e comunque in natura muoiono animali in ogni momento; ma mi rendo conto che a quelli più sensibili possano aver dato fastidio, perciò non mi metterò a sputare sentenze.
Ora capisco perchè sia il film più censurato della storia, soprattutto considerando l'anno in cui è stato realizzato.
Secondo me, è un film che va visto almeno una volta.

KOMMANDOARDITI  30/04/2010 20:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu si che te ne intendi di cinema di genere.....caspita se te ne intendi!
Correzione : il film più censurato della storia è CANNIBAL FEROX.
Non avrai mica scambiato un film per l'altro? Quello si che vale 3 !!
BrundleFly  01/05/2010 12:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho mai detto di intendermi di sto genere, visto che questo genere di film mi fa abbastanza schifo. Comunque, scusa tanto ma mi sa che neanche tu te ne intendi tanto, visto che se vai ad informarti puoi vedere che "Cannibal Ferox" è stato censurato in 31 paesi, mentre questo in ben 50.
Saluti.
KOMMANDOARDITI  02/05/2010 14:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CORREGOTI NUOVAMENTE :

Non 50 bensì 23 : è riportato persino sulla versione cartonata del dvd originale.

Saluti e.....non t'arrabbiar :-)
BrundleFly  02/05/2010 17:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok hai vinto!
e chi si arrabbia?! :-)