CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Invia una mail all'autore del commento kampai     7½ / 10  31/05/2010 16:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stanca di leggere stupidi commenti che non c'entrano niente col film !!! tipo:violenza gratuita verso gli animali, scene di stupri, violelenza, violenza e violenza.scusate, ma cosa vi aspettavate, dumbo?ho parlato personalmente con deodato:erano in mezzo alla foresta insieme agli indigeni, le attrici erano anche le costumiste, le sarte, tecnici, ecc.gli animali? cosa dovevano morire di fame in mezzo al nulla? hanno fatto bene unire utile e dilettevole:uccidere ciò che sarà la loro cena e riprenderla con pellicola.qual'è il problema?se poi siete con il cuoricino sensibile, non guardate questo tipo di film ma evitate di passare anche davanti alle macellerie.per inciso la tartaruga è buonissima!
per quanto riguarda la pellicola in sè, l'idea di girare stile documentario è stata una bella trovata poi copiata (vedisi the blair wicth project e cloni).poi che sia un pistolotto moraleggiante, inutile negarlo.diciamo che per come era presa la troupe è venuto benissimo.i trucchi scenici sono fatti benissimo sebbene molto artigianali (la sella da ciclista sagomata per l'indigena impalata) e si vede che la necessità aguzza l'ingegno.bravi.
KOMMANDOARDITI  13/06/2010 14:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto che i proseliti aumentano.
Andate e moltiplicatevi : che il mio VERBO sia diffuso in tutto il globo terracqueo !

So' cannibbale e pure modesto..........motestamente :-D
Invia una mail all'autore del commento kampai  14/06/2010 10:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è venuto fuori prima che tu nascessi e io c'ero già ed ero già grandina.quindi non sei tu che fai proseliti.come violenze niente batte salò di pasolini.l'ho cercato per tanto tempo che quando è uscito vhs e poi dvd preso subito.poi l'ho visto in sala con deodato (ha detto che lo inquieto)e ci ho parlato tutta la sera.
KOMMANDOARDITI  14/06/2010 11:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deodato l'ho studiato a fondo ed ho avuto modo di constatare che è anche un gran marpione : scommetto che qualche avance te l'ha sicuramente fatta... ;-)
Nei suoi racconti biografici non si lascia mai sfuggire l'occasione di parlare delle sue conquiste sul set : praticamente ha flirtato con qualsiasi attrice presente nei suoi film ! Che mandrillo (o che pallonaro!!!) :-)
Invia una mail all'autore del commento kampai  14/06/2010 16:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè ti devo dire che è un bell'uomo dal vivo.no avance non ne ha fatte, avevo il marito affianco, tarantino e giusti.non sarebbe stato il caso...simpatico anche se bonariamente mi ha dato del conte ugolino in versione donna.le attrici sul set erano attrici porno, la davano anche ai cameraman
KOMMANDOARDITI  14/06/2010 23:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita !
Hai avuto la fortuna di conoscere di persona Giusti, Tarantino e Deodato e ne parli come se fosse la cosa più normale al mondo....
Sei una rivelazione per me !
Parlami un po' dei tuoi gusti cinematografici, soprattutto di quali pellicole di genere italiane preferisci. Sono curioso di inquadrarti ;-D

P.S. : Chi era più brutto : Tarantino o Giusti ??? ;-)
Invia una mail all'autore del commento kampai  15/06/2010 12:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino.l'ho anche sgamato a sbagliare un film e giusti mi ha dato ragione.modestamente...adoro la fantascienza, tutta e horror, non tutti però.non amo molto le commedie e i film italiani gran pochi, mi fermo agli anni 70.