CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

giams     7½ / 10  05/07/2011 00:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che a differenza di molti questo film mi è piaciuto perchè oltre ad essere una buona pellicola ammiro molto il coraggio di deodato nel girarlo in quel tempo e poi basta con questi "animalisti" e "persone sensibili" che lo commentano e lo giudicano solo perchè a loro non piace l'argomento di cui si parla. Se siete cosi schizzati che vi fa orrore una scenetta finta di una violenza o tortura allora cambiate genere di film e non guardate pellicole dal nome CANNIBAL HOLOCAUST perchè gia di per se il titolo dice molto o no???
draghetta1989  05/07/2011 18:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non se sia perchè ti sei spiegato male o se proprio non ne sei al corrente ma "scenetta finta" è falso...il film è attaccato dagli animalisti proprio perchè per le uccisioni e le torture sugli animali non hanno usato effetti speciali, sono vere. il film divide le coscienze per questo motivo; ci si chiede se sia lecito uccidere appositamente degli animali per girare un film oppure no...su questo cosa ne pensi?
giams  25/07/2011 11:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok questo non lo sapevo..grazie dell'informazione ma resto dell'idea che chi non ama questo genere e queste scene non debba guardarlo per poi mettergli 2 perchè uccidono gli animali..siamo qui per commentare il film o no??