MIA MOGLIE E' UNA PAZZA ASSASSINA? regia di Thomas Schlamme

DankoCardi     4½ / 10  28/06/2022 21:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il simpatico Mike Myers (dopo il successo di Fusi di testa ma prima che rimanesse invischiato nel personaggio di Austin Powers) e la bellissima Nancy Travis sono i protagonisti di questo filmetto che aveva le potenzialità per essere una piacevole commedia nera basata sugli equivoci e sulle citazioni delle pellicole thriller...e invece non c'è assolutamente nulla oltre una insulsa storia sentimentale, un paio di battute e di situazioni che al massimo strappano un sorriso ed un finale che vorrebbe riservare una minima sorpresa ma al contrario è di un prevedibile e di uno scontato che si stenta a crederlo. I camei di qualche attore famoso non risollevano di certo le sorti di una sceneggiatura scritta sotto sonniferi pesanti; se cercate un film che vi faccia ridere allora lasciate perdere, se invece cercate qualcosa che vi concili il sonno allora mandatelo pure avanti, ma vi consiglio di fare qualcos'altro mentre le immagini scorrono sullo schermo.