FINALMENTE LA FELICITA' regia di Leonardo Pieraccioni

Attila 2     4½ / 10  21/07/2020 11:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso basta,Leonardo,hai detto tutto quello che avevi da dire,e gia' era poco,ma ripeterlo,tale e quale in ogni film,con la classica storia d'amore dell'impacciato e non bellissimo protagonista che alla fine riesce a far trionfare l'amore oramai ha ampiamente stancato.E tu fai tutti i film uguali !! Tra l'altro in alcuni film come ad esempio "Il ciclone" eri riuscito a creare dei personaggi e dei momenti davvero divertenti,ma in questo non c'e' veramente nulla.Se poi mi levi anche Ceccherini,che si vede per due secondi, e Haber che erano "spalle comiche" che facevano veramente ridere e mi piazzi li Papaleo che solo a sentirlo parlare fa salire l'irritazione ,allora e' finita.Non si ride una volta che sia una,anzi e' tutto molto malinconico e ad un certo punto mette anche tristezza.Il finale scontatissimo banale ,e ancora piu' triste con la festa di paese con il sindaco e gli amici e il figlio,per far vedere che la sotria d'amore e' stato un trionfo completo mette ancora piu' tristezza.Dammi retta' non hai piu' nulla da dire,vai a far teatro con Panariello e Carlo Conti che va bene cosi'.Il cinema non sentira' la tua mancanza