FINALMENTE LA FELICITA' regia di Leonardo Pieraccioni

Lapucciosauro     2 / 10  22/12/2011 02:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PREMETTO CHE IO SONO FIORENTINO E SONO STATO UN GRANDE AMMIRATORE DI LEONARDO PIERACCIONI, ma il voto che assegno a questa sua nuova ed ennesima realizzazione è DUE, come le "risatine" che mi sono fatto in tutto l'arco del film. a dir la verità non si potrebbe neanche definirlo un "FILM" dal momento in cui la trama è quasi del tutto assente... diciamo che è un'accozzaglia di scene/gag che non seguono una linea logica.
il voto reale del film sarebbe stato 4, ma considerando che all'interno del lungometraggio vi è pure presente un'ASSURDA ed EVIDENTE pubblicità di un modello di una macchina ho voluto scalare il voto di altri due punti in quanto questa cosa mi ha veramente creato fastidio...ha rafforzato la mia idea che questi sono i classici film realizzati solamente a fini di lucro.
povero pieraccioni, come sei caduto in basso. sei pure riuscito a fare qualcosa di peggio di "io e marylin" e "una moglie bellissima", che già reputavo scadenti...bisognava veramente metterci impegno!