FINALMENTE LA FELICITA' regia di Leonardo Pieraccioni

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     3 / 10  19/02/2012 22:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la felicità di che cosa? Di vedere un'altra pellicola italiana finire dritta dritta giù per il water?Sinceramente non mi sono mai piaciuti i film di Pieraccioni e questo è l'ennesimo cinecidio che conferma che la sua intera filmografia vale come un malato di parkinson in una partita di shangai.
76eric  19/02/2012 22:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Elly, concordo con quello che dici e più in generale col tuo predicozzo riguardo il Cinema italiano di oggi, nell' altro commento. Ma senza gettare benzina sul fuoco e tornando a questo, che dirti..., pure a me sto Pieraccioni me stà sui ......, e dire che non lo avevo disprezzato nel suo primo film "I laureati".
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  19/02/2012 22:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ciao eric!=)
forse se la smettesse di fare queste cosine da principianti, da menefreghisti commerciali e si impegnasse un attimo di più, magari riuscirebbe a fare un film da 7. Insomma il nome se l'è fatto, la fiducia dei produttori pure, l'esperienza anche, è giunto il momento di crescere, di rimboccarsi le maniche e di fare un film! Un film vero, che si stacchi dalla solita commediuola da quattro soldi, gli secca tanto??o.O
76eric  19/02/2012 22:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaahhhh Elly...., tempo perso, cosa ti puoi aspettare da una faccia da ca**o simile......, continui pure a fare quello che fà, tanto da me non vede n' euro ;-)
Noodles_  19/02/2012 23:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. Pieraccioni è il VUOTO più totale.
Ciao Eric!
76eric  20/02/2012 19:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immenso Noodles, forse ti scriverò qualcosa sull' ultimo commento, se mi và...;-)
76eric  19/02/2012 23:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente non volevo essere irrispettoso nei tuoi confronti eh?? Sia chiaro :-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  20/02/2012 01:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si, si tranq!!avevo capito quello che avevi scritto!eheh

il fatto è che spero sempre in un cinema che si comporti come una fenice.
Vorrei tanto fare qualcosa per cambiare questa brutta facciata, ma del resto un uomo solo senza sostenitori non può cambiare il mondo. Credo che sia anche questo uno dei motivi per cui l'Italia non cambia. Manca l'unità..l'anno scorso abbiamo festeggiato i 150 ma mi sono chiesta il motivo dei festeggiamenti. Non è per fare politica (che qui mi sono già arrivate accuse d essere leghista, berlusconiana, ecc) ma per dire che se fossimo tutti uniti a cambiare il volto del cinema italiano forse potremmo ottenere qualcosa o forse sono io che continuo a sognare inutilmente!
76eric  20/02/2012 19:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh.., però.... Complimentoni, ma cerca di non perdere d' occhio quelle che sono ( immagino) le tue priorità. :-)
Ce ne sarebbero di cose da cambiare.....
Mic Hey  17/01/2014 06:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha buona la battuta del shangai !
Cmq il film è un (grosso)passo avanti dopo quell'aborto di Io&Marilyn