VACANZE DI NATALE A CORTINA regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento fabry85     2½ / 10  17/12/2011 12:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre lo stesso film natalizio anno dopo anno, stessi personaggi, sempre le solite gag. quand'è che de sica si presterà a film più seri come fece suo padre??
Norgoth  22/12/2011 20:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai.
Invia una mail all'autore del commento camifilm  18/12/2011 01:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi glielo fa fare a De Sica figlio di seguire le orme del padre... che poi non era nemmeno uno stinco di santo.. quindi potrebbe avere anche indotto mel figlio una educazione non corretta...

ripeto... a De Sica figlio.. va bene così, con fiction, film scarsi... ma da ogni parte riceve i soldi dal pubblico... di chi è la colpa? ce li creiamo noi le attese... se non si andasse a vedere questi film come fai te, forse finirebbero di farli... ridere per un rutto o per una flautolenza... mi sembra ridicolo!!!!
elio91  18/12/2011 01:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cami scusa: in che senso non era uno stinco di santo?
Invia una mail all'autore del commento camifilm  26/12/2011 15:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo attore senza dubbio. Qui ci si dovrebbe fermare al giudizio, visto che siamo su un sito di cinema.
Ho solo aggiunto una nota caratteriale, nulla di importante. Leggi la biografia del padre, extra cinema.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/12/2011 17:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LoL.
Invia una mail all'autore del commento fabry85  18/12/2011 10:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti i soldi per sti film non li spenderò mai, l'ho visto in streaming!
Sochmel  06/01/2012 23:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se anche tu avessi guadagnato tanto come Lui, probabilmente non penseresti di cambiare genere di film in cui recitare.....
m@ssì  17/12/2011 14:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando e che invece la finisci di vederli vi sto che "ogni anno" e sempre la stessa pappa??