VACANZE DI NATALE A CORTINA regia di Neri Parenti

--Pio--     10 / 10  11/01/2012 03:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmone...altro che quella cagatina di film muto!
CHIVALEVOLA  11/01/2012 11:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
--Pio--... 'e risate! Ma come t'escono? Ecchìssèi... er cuggino de Ricky Memphis? :-)
andreapau  12/01/2012 14:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove l a trovi la voglia di fare l'imbecille?
--Pio--  12/01/2012 14:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu dove trovi la voglia di rispondere ad una persona che non reputi perfetta come te

andreapau  13/01/2012 11:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, bisogna essere perfetti per rispondere ad un imbecille?
--Pio--  13/01/2012 19:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, bisogna essere dei perfetti imbecilli...come nel tuo caso, del resto
andreapau  15/01/2012 17:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non hai capito: sei tu l'imbecille
--Pio--  17/01/2012 07:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho capito fin troppo bene, sei tu a non aver capito...ma non ti preoccupare, ti sopporto ugualmente
andreapau  17/01/2012 09:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppe parole della tua frase sono discordanti rispetto al tuo status di scimmia:
"io" presuppone una individualità, impropria per un primate
"capito" presuppone capacità oltre il contare le noccioline che ti lanciano allo zoo
"sopportare", detto da uno che infesta il sito con una stupidità disarmante....
Pio, ma perchè non cresci?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/02/2012 14:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci vuoi fare? a volte nascono normali, a volte nascono dementi... non è colpa loro Andreapau; Noi possiamo solo limitarci ad accettarli per quello che sono... poi però quando si permettono pure di dissentire o addirittura replicare... bè allora mi pare più che giusto il pugno di ferro e trattare queste immondizie umane come meritano.

P.S. certo che capitano tutti quì...