IL RAGAZZO PON PON regia di Michael Keusch

Angel Heart     7 / 10  22/12/2011 02:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpaticissima commedietta degli equivoci, all'epoca passata spesso su Italia 1.
Una sorta di remake di "Malibù College California" (altro cult anni 80 da cui riprende in pratica le stesse situazioni) con uno spassosissimo Corey Haim al servizio di una serie di disavventure esilaranti e una più imbarazzante dell'altra.
Un filmetto di cui conservo un ricordo molto grazioso e che riguarderei sempre con estremo piacere. Come dimenticare la prima volta che lo vidi... risate a non finire!

Da recuperare e visionare sia per passare del tempo in allegria, sia per ricordare un giovane sottovalutato talento che sfortunatamente ci ha lasciati troppo presto. Corey Haim, il tuo volto e la tua persona sono sempre riusciti a rallegrarmi, anche nei momenti più bui. E per questo, ti ringrazierò sempre e non smetterò mai di volerti bene. R.I.P fratello, ci manchi davvero tanto.
Zigozag  20/12/2012 10:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo esattamente come il commento sopra.
Ho quasi visto tutti i film di Corey Haim ma questo non lo ricordo bene. Dovrei rivederlo. Il problema è che non riesco a trovarlo da nessun parte. pazienza.
Inoltre hai perfettamente ragione: i due mitici Corey (Haim e il suo amico Feldman) sono i re delle commedie teen anni 80! Film così non se ne vedranno più!

Angel Heart  20/12/2012 12:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In inglese non dovrebbe essere difficile reperirlo. Qui in Italia l'ho visto solo un paio di volte in tv su Italia1 la domenica pomeriggio (ancora 10 anni fa).

Cmq concordo amico mio, W i Coreys!!!