HOSTEL 3 regia di Scott Spiegel

DarkRareMirko     6½ / 10  02/01/2012 21:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il banco vince sempre."

Scott Spiegel non ha mai deluso troppo (vedasi anche Dal tramonto all'alba 2) e anche questo cambio di regia lo testimonia; i primi 40 minuti son serafici, ma le scene splatter, tostarelle e ben fatte, colpiscono nel segno.

L'atmosfera c'è e tiene bene, gli attori sono ok e, ancora una volta, il genere horror si riconferma incredibilmente affidabile a rappresentare personaggi reali e credibilissimi (leggasi i soliti cazzottini vuti e sanza valori).

Kretschmann sempre un grande.

Il migliore dei 3, di poco ma è così, seppur i 2 film di Roth siano fotografati molto meglio (e abbian zio Quentin a prestar meglio il nome).
Larry Filmaiolo  02/01/2012 22:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow davvero reputi questo superiore al primo? premetto che non ho visto il film, la mia è solo curiosità, però avendo visto il primo hostel volevo sapere precisamente cos'è che lo fa risultare inferiore ad un seguito, pur avendo dato l'idea originale.
DarkRareMirko  02/01/2012 22:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E hostel 2 non l'hai visto?

Mah, i primi 2 son solo fatti bene visivamente, ma quando c'è davvero il momento di mostrare la violenza, si contengono molto, non pensi?

Questo almeno qualcosa lo fa vedere...
Larry Filmaiolo  02/01/2012 23:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hostel 2 non l'ho visto, ho visto solo l'1. e mi sembra che di violenza ne mostri abbastanza, senza fare sconti. forse però parlo inutilmente, dato che non ho ancora visto questo...provvederò
DarkRareMirko  03/01/2012 19:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, vedi come sono i geni del marketing, pososn farti credere qualcosa solo perchè ti han martellato la testa con campagne publbicitarie ad effetto.

Se trovi violento Hostel, allora non penso proprio sopravviveresti ad un August underground o ad un Subconscious cruelty...
faluggi  04/08/2012 11:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai come fai a dire che questa sega di film sia meglio dell'1 e del 2.

E' inferiori in tutti i sensi.
DarkRareMirko  04/08/2012 20:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto di poco...

L'1 e il 2 contano su una migliore fotografia e migliori attori, ma 'sto film è un filino meglio come script magari.

Poi de gustibus.
DarkRareMirko  02/01/2012 21:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahha, scusate, invece di " (leggasi i soliti cazzottini vuti e sanza valori). " volevo scrivere i soliti FIGHTTINI vuoti e sanza valori

strano, non so perchè mi è uscita così (e il sito non ha nemmeno censurato la parola *****!