HOSTEL 3 regia di Scott Spiegel

Invia una mail all'autore del commento click     4 / 10  03/01/2012 03:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa più originale e divertente del film è la capacità di Spiegel di far credere 3 o 4 volte che sia arrivato il momento delle torture salvo poi girare le carte in tavola e rivelarci che no, dobbiamo aspettare ancora. Tutto il resto è veramente noioso e sebbene la trama ricalchi quella dei film precedenti risulta essere il mediocre terzo capitolo di una saga già non eccelsa. Essendo un film direct to video non c'è stata nemmeno la possibilità di inserire qualche scena gore d'effetto, ma se si ha inventiva si può facilmente saltare quest'ostacolo. Invece qui, dopo che nell' 1 e nel 2 abbiamo visto trapani, sciabole, facce squarciate, occhi sbudellati e quant'altro, mi chiedo quale effetto possa fare a un fan della trilogia una morte causata da

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Brutto, inutile, noioso e fuori contesto.
Fuori contesto,
NOCTURNO  03/01/2012 22:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che devi essere proprio un furbone per esserti visto questo terzo capitolo dopo essere rimasto deluso dai primi 2! :D
Tra l'altro essendo uno straight to video avresti sperato fosse meglio... Ah però, un ragionamento da intelligentone proprio, complimenti!
Invia una mail all'autore del commento click  03/01/2012 23:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al secondo hostel ho dato 6. non ho votato il primo, ma anche a quello darei 6. Un voto sufficiente, e infatti ho definito la saga non eccelsa, mica inguardabile. ammazza quanto siete pignoli!