HOSTEL 3 regia di Scott Spiegel

HollywoodUndead     6½ / 10  02/07/2012 10:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per capire quanto io abbia apprezzato questo film, è necessaria una piccolissima analisi. Il primo Hostel mi piacque molto, per l'idea, per gli effetti e per quella dose di cattiveria e sadismo che in pellicole del genere non guasta mai. Il secondo, fu una totale delusione, preso a noleggio capii subito di aver buttato via i miei soldi, un'accozzaglia di schifezze assurde stereotipate che cercano di farti sembrare il tutto così "trasgressivo" e che invece trasuda di americanata da tutti i pori. Quest'ultimo mi è piaciuto più del secondo (ma non più del primo), gli ingredienti sono quasi gli stessi, ma qui l'idea di Roth viene ottimizzata e portata ad un livello quasi da cult movie. Bello, non allo stesso livello del primo (che comunque gli è superiore di pochissimo), qui a rovinare un pò le cose ci si mette la recitazione di bassa lega e il finale che risulta prevedibile e scontato.
Non il più bel film horror della storia, ma comunque un prodottino (che avrebbe meritato più visibilità) veramente godibile