HOSTEL 3 regia di Scott Spiegel

alex94     5 / 10  01/03/2016 18:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista del discreto Intruders e del mediocre secondo capitolo di Dal tramonto all'alba,ritorna sulle scene dirigendo il terzo e per ora ultimo capitolo della saga di Hostel.
Confesso che i precedenti due capitoli non mi erano dispiaciuti,riconosco di averli dato un voto esageratamente alto ma secondo me non sono da buttare...... questo terzo film è il peggiore,tanto per cominciare probabilmente per motivi di budget cambia l'ambientazione,non più un paese dell'est Europa ma la patinatissima e luccicante Las Vegas (scarsamente inquietante come ambientazione),già questo fa abbassare di mezzo punto il voto complessivo a questo film.
Regia,fotografia e recitazione negli standard dei prodotti realizzati esclusivamente per il mercato home video.
Per il resto siamo davanti ad un comunissimo torture-porn di serie b che riesce ad intrattenere senza grossi problemi per gran parte della sua durata,basta non avere pretese particolarmente elevate.
Certo in giro c'è di meglio.........