PERSONA regia di Ingmar Bergman

satko     4 / 10  18/08/2009 13:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pesantissimo!!!
Gogol  27/10/2010 20:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pesantissimo non direi...c'è roba molto più "pesante" in giro...a mio modo di vedere il film lascia comunque dei messaggi ed ha un bel significato,almeno secondo me,poi se a te non ha fatto alcun effetto OK...ma dire che questo film è pesantissimo mi pare un pò eccessivo,allora non hai mai visto film di Lynch o di Tarkovskij quelli si che sono pesanti e difficili da "mandare giù" bisogna capirli,vederli e rivederli per capirne il significato...purtroppo oggi la gente non ha più tempo per certe cose,la vita scorre troppo velocemente e non c'è neanche il tempo di soffermarsi a riflettere...questi "mattoni" per molti resteranno tali.

scusa per questo mio messaggio...non voglio di certo offendere qualcuno.
se per te il film merita 4 va bene,ognuno è libero di giudicare e non tutti vediamo le cose allo stesso modo .
cultmovie  14/12/2011 03:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene il tuo commento (anche se non non lo condivido) pero' cerca di dare un minimo di spiegazione la prossima volta, comunque effettivamente e' un film molto "pesante" sicuramente non per tutti .
--Pio--  25/08/2009 21:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto...ottimo come surrogato di camomilla prima di andare a nanna