J. EDGAR regia di Clint Eastwood

7219415     6½ / 10  26/01/2012 19:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace dirlo ma...Clint è decisamente in calo...(invictus...j edgar ma soprattutto hereafter....)
TheSorrow  26/01/2012 19:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hereafter a mio parere tratta un tema molto particolare in maniera delicata.a me è piaciuto molto.devo dire che mi trovo d'accordo con te su invictus, fin troppo retorico.son curioso di vedere questo J edgar..
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  01/02/2012 22:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te, purtroppo il film è stato interpretato in virtù di un titolo che faceva dedurre ad un 'esplicativa rappresentazione della vita post-mortem, quando in realtà Clint, in maniera molto polemica, ha incentrato la sua narrazione sugli effetti che la morte lascia nelle persone aldiquà.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  01/02/2012 22:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poetica non polemica ...sorry
7219415  06/02/2012 23:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parer mio hereafter è il peggiore in assolto...sia la storia di per se che la recitazione PESSIMA di Matt Demon