MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA regia di Brad Bird

ilgiusto     5 / 10  30/01/2012 16:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, vabè che questa è la saga più terra-terra-tamarra che c'è, e quindi mi aspettavo poco, ma qui mi si propone quasi niente!
Trama scritta in 12 secondi, ai livelli... non so, di un fumetto, brutto, di serie Z!
Ai quali, per volontà del produttore (sempre lui) bisogna aggiungere: il protagonista che si arrampica/il protagonista che corre. Fine, la storia è tutta qua.
Una serie di sequenze inverosimili non tanto nella loro esagerata spettacolarità (quella al limite si salva) quanto nei comportamenti inverosimili dei personaggi.
Per non parlare poi di alcuni punti in cui ci sono dei veri errori (forse di montaggi, forse di fretta, non lo so) che denotano come il tutto sia stato fatto con in il cu.l.o e senza il minimo rispetto per gli spettatori.
Non ci siamo proprio, dato che è pura evasione senza alcuna ironia o riflessione nè, tanto meno, serietà professionale di chi ci ha lavorato, potevano pure tagliarlo di una mezz'ora, dato che pim-pum-corri-corri... si finisce pure per annoiarsi e rompersi le balls.
Bleah.