MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA regia di Brad Bird

outsider     7 / 10  08/07/2012 13:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m i n c h i a avranno detto quei ragazzini alla prima visione di questo ultimo capitolo del filone, sempre ben interpretato dL bellone Cruise che qui e' fra i produttori, incuriositi poi dall'andare a ritroso a vedere gli altri capitoli, senza sapere che, almeno a quanto ho saputo, cosa strana, questo e' stato girato tutto all'interno della paramaunt. boh, a me sembra incredibile. in ogni caso, dicevo, questo e' proprio un buon lavoro, assolutamente non noioso, in stile cartone animato, certo, con cose banalice scontate, va bene, ma chi se ne frega. insomma, quello che cerchi e quello che vuoi e' quello che ritrovi se noleggi un blu ray del genere. si' perche' in blu ray rende, come certamente, ovvio, al cinema.
un film in cui la BMW inserisce un sacco di auto, sino al prototipo finale. improbabili quanto fastidiose alcune stupide situazioni, come quella in india, dove quel lusso ostentato che nasconde vuotezze si mischia ad azzioni da parodia ma si Sto arrivando!, avevano iniziato con gli 007....cosa vuoi, il cinema e' alla frutta, come le idee, tutte gia' sfruttate.
per divertirsi, non certo da comprare.