MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di David Fincher

Lory_noir     1 / 10  08/02/2012 12:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio con tutte me stesso vedere che dopo due anni tutti sembrano aver dimenticato il film originale per osannare un remake che non accresce in nulla la storia, a parte forse qualche attore più figo che fa emozionare tanto le ragazzine fra il pubblico. Detesto che registi così importanti si mettano a fare dopo così poco tempo remake di film conosciuti e riusciti solo perché l'America ha il vizio di rubare le idee degli altri paesi e speculare su di esse. Per me questo film non ha diritto di esistere, quindi gli do il minimo.
Edo  08/02/2012 22:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I remake americani così ravvicinati sono dovuti a un semplice fatto: il pubblico americano non ama vedere film "doppiati" quando il labiale non coincide con il suono: mel senso se io dico "formaggio" non coinciderà mai con "chees", e quindi i film non li considerano.
Ecco allora che, quando ci sono film carichi di un certo potenziale "economico", rifanno la loro versione...
Poi che la cosa dia fastidio o meno è un altro paio di maniche, ma questa è l'origine del "perchè"...
Lory_noir  09/02/2012 12:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che in ogni caso sarebbe meglio che guardassero i film con i sottotitoli e si spremessero un po' le meningi per creare qualcosa di nuovo invece di sfornare remake e sequel del cavolo.
atticus  08/02/2012 23:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo, infatti ho evidenziato il concetto anche nel mio commento (ammetto però di non aver visto il film svedese...). Ad un certo punto, però, occorre essere oggettivi ed il film di Fincher non è affatto male, tutt'altro.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/02/2012 18:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimissimo! Standing ovation!!!
Vito.R  10/02/2012 00:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in pieno. Ho avuto la fortuna di vedere l'originale...non c'è paragone. Nel secondo tante piccole peculiarità per rendere il tutto più fruibile al grande pubblico.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  08/02/2012 22:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che non accetta di essere preso in giro. Fincher ha intenzione di rifare anche il resto della trilogia?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/02/2012 23:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembrerebbe di si.
Harue88  10/02/2012 01:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che odi i remake, ma non mi sembra un motivo valido per dare 1! Io vorrei sapere com'è il film oggettivamente...
Lory_noir  11/02/2012 10:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono remake a cui ho dato voti più alti, se a questo ho dato uno significa che ha confermato il mio pregiudizio sui remake: inutile e pretenzioso.
7219415  11/02/2012 11:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma te gli hai dato uno solo per ripicca...se non avessi visto il film vecchio e non ne avessi saputa l'esistenza...e avessi visto solo questo non gli avresti mai dato 1...poi probabilmente non hai letto il libro...è impossibile preferire quello vecchio a questo...(tutto questo tralasciando il fatto di fare remake due anni dopo l'originale)...
Lory_noir  14/02/2012 20:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non esistessero che film brutti tutti amerebbero quelli, ovviamente il mio giudizio non può che essere condizionato dalle mie esperienze e conoscenze. C'è chi può preferire questo film all'originale. Non io. Ho dato uno, ripeto, perché è un film inutile e del tutto privo di novità rispetto all'originale. Preferisco un film brutto e fatto male, ma che almeno si sforza di dire qualcosa che non è mai stato detto, che uno fatto con molti soldi ma che non contiene niente di nuovo.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  10/02/2012 01:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile che fai domande intelligenti.......

Quelle le puoi ricevere da persone intelligenti,non perdere tempo lasciali stare che poi piangono!!!
Lory_noir  10/02/2012 18:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il mio parere, se non ti soddisfa liberissimo di leggere altrove.
junior86  08/02/2012 16:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto il film almeno?
Lory_noir  08/02/2012 18:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto. Non commento film che non ho visto.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/02/2012 20:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, tu non sai quanto io condivida il tuo commento, guarda qui:

Lory_noir  09/02/2012 12:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  10/02/2012 01:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo dio li fà e poi li accoppia.....come i preti insomma,si accoppiano fra di loro!!!

Avete per caso un bel girocolli bianco e andate in giro con il vestito nero???
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/02/2012 20:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pregato di evitare le provocazioni gratuite, qui o altrove in questo sito.