CROCEVIA PER L'INFERNO regia di John McNaughton

ferro84     8 / 10  30/01/2009 13:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio Rai4 che mette 1)-trasmette film 2) spesso belli 3)ANCHE AL MATTINO non oso pensare quanti bambini resteranno traumatizzati alla vista di questo film, quanti serial killer saranno prodotti, MOIGE INTERVIENI E ROVINA anche questa rete!!!!

Era ironico ovviamente ma una piccola parentesi Rai4 la merita che ogni tanto fa qualche film decente.....

Veniamo a questo gioiello totalmente inaspettato, una riflessione sul lato oscuro dell'amore e su come certe persone possono tirare fuori il peggio di noi.
L'istinto di autodistruzione della primordiale e irrazionale Pam viene trasmessa a Chris.
Un dramma che potrebbe sembrare sopra le righe ma è quantomai vero certo portato alle estreme conseguenze ma ben più vicino alla realtà di quanto apparentemente non possa sembrare.

Unico difetto Ashley Judd, è troppo brava.
Catalizza l'attenzione in modo eccessivo su di lei quando il personaggio fulcro del film dovrebbe essere Luke Perry, quest'ultimo regala una interpretazione ottima ma comunque inferiore.
La Judd rende in pieno le mille sfumature del disturbo mentale di Pam, personificando e reinterpretando la follia merito anche di un attento McNaughton di cui questo è il primo film che vedo.

Comunque una bella sorpresa un film da vedere