THE WOMAN IN BLACK regia di James Watkins

outsider     8 / 10  07/07/2012 23:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perbacco!
piacevolissima sorpresa, questo film che gioca tutto sulla suspence, con ottime inquadrature, colori curati, ti fa sobbalzare dalla sedia e certamente e' ben interpretato.
finalmente iil ritmo giusto in un horror, non troppo lento ne' galoppante.
insomma, davvero un bel film, un buon prodotto.
veramente belle molte scene, lo scenario ripreso e le luci utilizzate o il modo in cui le hanno rielaborate ha dato un risultato degno di nota.
da non trascurare il fatto che, pur svolgendosi quando le auto erano macinini, e' avvincente.
bello!
giraldiro  06/08/2012 17:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritmo giusto in un horror??? Scusa la provocazione... ma stai scherzando?!
outsider  07/08/2012 11:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdona tu la mia. se non condividi quello che ho scritto va benissimo, lo capisco, evidentemente apprezzi prodotti piu' veloci e posso capirlo in quanto, specie in USA, ne sfornano un sacco.
tuttavia, riguardo il discorso tecnico invece, ti assicuro che , se consideri i mistery movie e i vecchi horror, da dracula in poi, questo ha un ritmo esattamente comparabile.
pertanto, se la tua e' una domanda al contrario, ti rispondo che :"assolutamente si'", il ritmo mi soddisfa e lo considero parte vincente dell'opera che, diversamente, perderebbe qualita'. comprendo che possa non incontrare l'approvazione totale.
saluti