THE WOMAN IN BLACK regia di James Watkins

Luther     4 / 10  13/03/2013 15:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire? ...film che per tutta la sua durata è a tratti troppo lagnoso stile "ninna nanna" ed a tratti troppo ansioso che fra un po' ti ci vuole un cuore di ricambio viste tutte le situazioni di tensione ed alcuni salti che ti fa fare dalla sedia della sala cinematografica! ...e quindi ecco, quello che io mi chiedo è, ma una via di mezzo proprio non cela potevano fare a farla é?! xD ......poi, le vittime di tutto il film sono solo delle persone innocenti ed ancor di più perchè si tratta di bambini! :S ........poi, alla fine finisce a cavolo a dir poco perchè un finale vero e proprio non c'è visto che il demone ...bè insomma preferisco non dirlo per chi non l'avesse ancora visto (se in caso avesse la pazza idea come è successo a me di andarlo a vedere) e chi l'ha visto avrà sicuramente capito ciò che voglio dire! .....cioè, alla fine della storia quello che io mi domando è, ma perchè sono andato a vedere questo film??? ...non lo so neanche io, ma non potevo immaginare che fosse così! -.-' ...ma per carità! ...quindi ecco, se mi potete permettere di darvi un consiglio da amico, evitatelo proprio ... non merita di essere visto nemmeno in tv .