PSYCHO COP regia di Wallace Potts

76eric     5 / 10  07/01/2012 19:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prodotto nato sulla scia del "Manic cop" cohen-lustighiano, ma che non presenta nessuna tematica per così dire impegnata.
Strizza maggiormente l' occhio alla caterva di pseudoslasher che venivano prodotti in maniera piuttosto divertita alla fine dei mitici anni '80. Vedendolo con l' audio inglese non si potrà non apprezzare la voce ed il ghigno dello spiritato Bobby Ray Shafer, autentica colonna portante della pellicola, e chissà....., fratello segreto dell' attuale sindaco di Napoli.......
E' riuscito ad ottenere un discreto successo, visto che qualche anno più tardi è ritornato a fare strage...... Ottimo lo score musicale minimalista, che avrebbe potuto godere di maggiore fama se il film fosse riuscito ad essere memorabile. Poco importa...., se qualcuno vorrà vederlo credo che apprezzerà la performance del cattivone, l' unico motivo che mi spinge a provare a consigliarlo e a non mettergli un voto troppo basso. Leggero. Per slasheromani.