IL CUOCO, IL LADRO, SUA MOGLIE E L'AMANTE regia di Peter Greenaway

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     9 / 10  29/09/2007 12:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Greenaway modella la tragedia greca sul cinema, imbastendo una pellicola raffinatissima ed elegante nella propria folle sgradevolezza, in cui variazioni cromatiche, succulenti banchetti e vastità di ambienti fanno da cornice alla violenza delle passioni rappresentate.
Lasciatevi incantare da Greenaway: le sue interminabili carrellate vi guideranno in un mondo che non dimenticherete facilmente.
K.S.T.D.E.D.  29/09/2007 13:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un signor film, eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  29/09/2007 13:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh yeah! Ah, ho colpevolmente dimenticato di citare le splendide musiche di Nyman.
K.S.T.D.E.D.  29/09/2007 13:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo stessi scrivendo "ho colpevolmente dimenticato di sottolineare la bellezza del commento che mi precede".