...E ORA PARLIAMO DI KEVIN regia di Lynne Ramsay

bood     6 / 10  19/02/2012 15:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è bello quanto difficile , credevo fosse un thriller psicologico , invece è un dramma -incubo psicologico femminile incentrato sul rapporto tra una madre inerte e sconvolta , da un figlio fuori dall'ordinario .

Kevin incarna il male , male che gioca con una madre che ha pochissime colpe se non quella di averlo messo al mondo , e che ha a che fare per tutto il film con i sensi di colpa generati da un figlio che definire psico-diabolico è una finezza .

che dire , come regia non mi ha entusiasmato .. la storia è un po' lenta .. sto leggendo il libro , al limite aggiungero' altro alla fine .

film non per tutti comunque e concordo qua avrà vita breve .
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  19/02/2012 17:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando finisci di leggerlo dimmi se il film è fedele al libro e se ne è all altezza
bood  21/02/2012 11:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volentieri
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  21/02/2012 13:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)