BEN HUR regia di William Wyler

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     8 / 10  22/08/2007 14:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visivamente imponente e coinvolgente, "Ben Hur" visto oggi rischia di far sorridere per la troppa pomposità e prosopopea; conserva però un fascino innegabile, e molte scene tra tutte la celeberrima corsa delle bighe) hanno fatto scuola.
Una curiosità: uno dei titani con le fiaccole, abbandonato all'esterno di cinecittà, in un cortile in via di torre spaccata, è diventato col tempo un simbolo della zona; trovarselo di fronte all'improvviso dà tuttora emozioni fortissime. Ed il mito di Ben Hur continua...
Invia una mail all'autore del commento wega  18/10/2007 18:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei di roma?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/10/2007 19:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pugliese ma vivo e lavoro a roma da ormai 8 anni, e credo che questo mi renda, in effetti, un romano...
frine  21/11/2007 02:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...infatti con il tuo aneddoto mi hai fatto ripensare al periodo che ho trascorso a Roma. Quando lavoravo a Tor Vergata.
Vorrei ritrovarlo, quel Titano....:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/11/2007 10:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semmai dovessi tornarci fammelo sapere, così organizziamo una bella gita al titano!