LA VERITA' NASCOSTA regia di Andrés Baiz

Curiosity     6 / 10  29/07/2014 16:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah insomma. Un film godibile, se passato in tv in un pomeriggio d'estate. Ma niente di più. Storia troppo piena di situazioni inverosimili

I poliziotti ridicoli, il maestro d'orchestra che con nonchalance ammette alla compagna "Tutti flirtiamo!" eccerto. Veramente tutto poco approfondito ed appena tratteggiato.

E poi onestamente non ho visto tutto sto colpo di scena alla fine.
ferzbox  29/07/2014 17:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si va bhè,rispetto ad alcuni Thriller americani(alquanto commerciali e stereotipatissimi),questo è oro colato....non si parla di un capolavoro,ma se non altro è fatto con passione e senza fenomeni fastidiosi di Merchandising...inoltre la Spagna la sotterra l'Italia cinematograficamente; noi nemmeno arriviamo a sfiorarle certe sceneggiature,facciamo ridere in confronto...
Curiosity  29/07/2014 21:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non l'ho bocciato! Gli ho dato 6. E? un film che intrattiene il giusto ma che non rivedrei. Una buona idea ma non sviluppata adeguatamente. Non ho provato ne tensione, ne paura, ne curiosità sul come và a finire. Concordo con te sul discorso Italia vs Spagna. Assolutamente.
TheLory  29/07/2014 18:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi