GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

GiorgioChiellin     8½ / 10  26/03/2012 11:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno a tutti.
Ieri sera andai a vedere il film con degli amici spinto da vari motivi, ma il principale motivo era che in cabina di regia c'erano quei 2 pazzi di neveldine e taylor.
Ora da due registi che hanno girato il film piu pazzo in circolazione al momento (crank) e la chicca delle chicche (gamer), entro in sala sapendo che trama, battute fulminanti o dialoghi pungenti sicuramente non ci saranno. Da loro mi aspetto follia, ralenty, riprese schizofreniche, azione ed effettacci speciali. E c'e un po di tutto questo in "spirito di vendetta", ed e per questo che un 8 e mezzo se lo merita a parer mio.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  26/03/2012 18:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neveldine&Taylor con che prodotto devono farsi valere al pubblico medio?Booh io continuo a stimarli sempre e comunque non mi deludono. ;)
GiorgioChiellin  27/03/2012 01:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro tnx, io e te abbiamo i stessi gusti cinematografici ;). Io sti due registi li amo ;)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  27/03/2012 09:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'e gente che trova i loro film di serie B,spacconi all'inverosimili,stupidotti ecc..ma non hanno ancora capito che lo fanno apposta a farli cosi' i film.
GiorgioChiellin  27/03/2012 14:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. forse dovranno mettere un'annuncio all'inizio di ogni loro film ;)