GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

rain     2 / 10  27/03/2012 20:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo "Ghost Rider" non mi era piaciuto, sono andato a vedere questo secondo capitolo trascinato da quei selvaggi dei miei amici e nella convinzione che peggio del precedente capitolo non si potesse fare (lo so, sono uno sciocco!), ebbene i signori Neveldine e Taylor hanno pensato bene di smentirmi riuscendo a mettere in piedi un vero e proprio obbrobbrio. Io non sono uno che guarda solamente film "impegnati", anzi, la maggior parte dei film che guardo sono film di puro intrattenimento, ma questo non riesce proprio ad intrattenere in nessun modo, l'unica cosa che lo rende sopportabile è la consapevolezza che per fortuna il film è abbastanza breve quindi sono riuscito a rimanere quasi sveglio fino alla fine. E Nicolas Cage che solitamente adoro per la sua ironia qui è assolutamente nullo (i suoi numerosi detrattori direbbero che qui recita peggio del solito). Odioso anche il ragazzino, e la sua mamma a parte la bellezza è poco più di una macchietta. A far da cornice al tutto c'è il 3D più inutile che abbia mai visto.
CIOFECA!