GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     4½ / 10  06/04/2012 12:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ci si aspetta di solito il sequel è sempre meno avvincente del primo ma qui veramente si tocca il fondo.
Non metto in dubbio che alcune cose si possano "salvare" però ci sono alcuni aspetti che sinceramente mi hanno lasciata perplessa..Qualcuno mi può spiegare cosa centra questo film con il fumetto?poi mi viene in mente che è prodotto dalla Marvel Studios..il mio animo si rilassa..quando mai la Marvel Studios negli ultimi tempi ha fatto un film che corrispondesse al fumetto!e poi Nicholas Cage!!Si può accettare il fatto che un attore è giusto che si cimenti in ogni genere di film però se non sei capace di fare il cattivo risparmiati questa brutta figura!
In molti mi hanno detto che questo film si va a vedere per l'adrenalina e per gli effetti speciali e io rispondo che adrenalina ed effetti speciali non sono introvabili, nè quantomeno difficili da suscitare e da fare (con i programmi e i tecnici di oggi poi), quindi visto che il film è made in USA e non in Italy o Azerbaigian pretenderei qualcosa di più se non dispiace a loro signori!