GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Dante69     3½ / 10  22/01/2013 14:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sempre tutti i film tratti dai fumetti della marvel sono un successo e questo ce lo testimonia Ghost rider spirito di vendetta che riesce ad essere addirittura peggiore del precedente capitolo( che già di suo non era nulla di speciale).
Il film sin dall'inizio parte male , ci vengono raccontati in super sintesi gli eventi del film precedente , peccato che molte cose importanti vengano tralasciate e altrattante cose della pellicola precedente siano negate.Si passa poi alla conoscenza dei personaggi che sono uno più banale e smorzapalle dell'altro (in primis il solito nicolas cage che sinceramente ha stufato).La trama prosegue cadendo a tratti veramente nel trash per arrivare poi ad un finale che per forza di cose non rivelerò ma che sinceramente mi ha fatto cadere le braccia. La regia è inesistente e la musica è inascoltabile ( caratterizzata da canzoni tutte metal di bassa lega).Unica cosa che si può salvare di questa ciofeca di film sono gli effetti speciali , davvero belli da vedere e migliori di quelli del film precedente ma ovviamente non salvano la pellicola dall'oblio. Volete un consiglio? Potete tranquillamente vivere senza questo film.
Regia:2
Attori:3,5