GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Dompi     1 / 10  15/05/2014 16:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uno dei film più trash mai visti, non sto neanche a spiegare le scene abominevoli che ho dovuto vedere.

Quello che ho visto è stato orribile. Voto 1 perché non esiste lo 0.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  18/05/2014 19:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evita di scrivere nei tuoi commenti pareri sugli scritti di altri utenti o sul lavoro del recensore, limitati al tuo parere personale e cerca di motivare semmai quello.
Dompi  15/07/2014 21:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma evita tu di impicciarti in quello che scrivo. Chi è il recensore? Nessuno. Ha dato voti illegali e immaginabili a film che fanno oggettivamente schifo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/07/2014 22:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Impicciarci" di quello che scrivi è il nostro mestiere: se non rispetti le regole te lo facciamo notare. Quando scrivi un commento parla per te ed evita di insultare altri utenti. Se vuoi criticare utenti specifici puoi rispondere direttamente sotto i loro commenti o, nel caso del recensore, lasciare un commento nel relativo thread cui riporta il link in calce alla recensione.
Dompi  18/07/2014 19:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei un moderatore? Un amministratore?

In questo commento io non prendo di mira nessuno. In altri commenti che ho rilasciato, sì mi sono rivolto contro altri utenti ma sempre in generale. Non voglio scatenare flame o discussioni inutili, semplicemente il mio spirito critico mi induce a rivolgermi aspramente, se necessario, contro altri utenti.
Quando è oggettivo che un film è realizzato male, io lo dico punto. Se molti utenti sono ignoranti in materia cinematografica non è un problema mio. Potrei citarti fiumi di commenti ignoranti e pretestuosi ma penso tu sappia di cosa parlo. Se il mio comportamento dà fastidio, anche se non capisco cosa ci sia di male, basta ignorarmi. E' successa solo una discussione abbastanza accesa tra me ed altri utenti ma nulla di più.
Per quanto riguarda il recensore non tutto quello che diceè oro colato. Il recensore non è nessuno e se prende cantonate allora non è così fenomenale come dicono. Se non mi piace quello che scrive ho tutto il diritto di esprimere il mio disappunto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/07/2014 20:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tutti e due, un moderatore ed un amministratore del sito, così come lo è Kater. Un rapido recap delle (poche) regole della casa: come ti ho già detto, se vuoi criticare il punto di vista di un altro utente, puoi farlo rispondendo al suo commento; esiste una funzionalità apposta. Idem se vuoi criticare quando detto da un recensore (ovvio che il suo parere non sia oro colato): vai nel relativo thread ed argomenti il tuo punto di vista. Quello che non è ammesso è attaccare, nei tuoi commenti, chiunque non la pensi come te. Allo stesso modo, se vuoi discutere direttamente con un altro utente, sei pregato di farlo in modo anche acceso, ma contenendo gli insulti vuoti.

Grazie.
Dompi  19/07/2014 12:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scuso se vi ho attaccati per avermi risposto più volte ma non sapevo che foste amministratori e moderatori. Comunque iniziareuna discussione accesa con un altro utente non è peggio di attaccare in generale quelli che hanno votato un film in modo ingiusto? A me sembra proprio di sì, ma fa niente mi regolerò in futuro.
Altra cosa Kater mi ha detto che devo argomentare quando scrivo. Questa cosa è ingiusta in quanto potrei citare centinaia e centinaia di commenti di pareri negativi espressi con una sola riga. Questo non mi sembra giusto, argomento solo se ho il tempo e la voglia. Dopo la visione di un film trash è inutile che io perda del mio tempo prezioso per approfondire tutti gli aspetti negativi che non funzionano, è inutile. Se poi qualcuno mi risponde allora posso approfondire la mia critica.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/07/2014 12:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuse ampiamente accettate. Quanto alle argomentazioni, in genere noi chiediamo due righe in più quando il voto si discosta molto dalla media, o in positivo o in negativo, al solo fine di verificare che non si tratti solo di un voto per alzare/abbassare la media. In questo senso, sono ammessi senza particolari riserve un commento di una riga accompagnato da un 10 ad un film che ha una media alta, o da un 1 ad un film che ha una media infima.
Dompi  22/07/2014 12:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo di questa regola. Nella pratica però come ho detto ci sono centinaia di commenti che fanno l'opposto. Se qualche volta scrivo un commento di una riga è perché il film secondo il mio punto di vista fa così schifo che il solo perdere del tempo ad approfondire gli aspetti negativi mi irrita alquanto. Cercherò in futuro di argomentare ma non posso assicurarvi che lo farò sempre. Se non lo farò non è in cattiva fede ma appunto è per mancata voglia e mancanza di tempo.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  21/07/2014 22:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio tutto quanto scritto dall'esimio collega :-D
Aggiungo che infatti qui io non ti ho chiesto di argomentare, perchè il film ha una media tale che non si esige la giustificazione di un 1. Qui ti ho tolto delle osservazioni relative ai commenti di altri utenti e del recensore perchè il commento al film non è la sede adatta.