HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE regia di Tommy Wirkola

movieman     7 / 10  04/05/2013 18:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un action che sfrutta un background fiabesco, come ha già fatto in maniera simile cappuccetto rosso sangue. Il film mi è piaciuto anche grazie a divertenti scambi di battute e combattimenti coinvolgenti. Certo il 3D non è proprio necessario se non per poche scene.
Torok_Troll  04/05/2013 22:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente io ritengo questo film superiore ai vari cappuccetto rosso all'amarena, biancaneve sotto il cacciatore, beastly e twilight vari, perchè... ? Perchè almeno questo film è *****ne, tamarro e dannatamente fiero di esserlo, senza ipocrisie o senza fingere di essere qualcosa di più "serio" o "impegnato" come gli altri film sopracittati, e senza pseudostoriellined'ammore per bimbeminkia, cazzotti da copertina o caz.zate simili.
In questo film siamo più dalle parti de "la Casa 2" e "l'Armata delle Tenebre" incrociato con "Van Helsing", ci mancava solo che Hansel dicesse alla tipa "dammi un pò di zucchero Baby!!!" oppure tuonasse di fronte ai paesani con un bel "This, is my BOOMSTICK!!!" o che il ragazzotto esclamasse davanti all'arsenale super-stempunk un bel "Goovy!!!"